Probabile massimo del mese. (7 lettori)

FibMaster

Forumer storico

Allegati

  • mio.jpg
    mio.jpg
    63 KB · Visite: 91

dimaraz

Forumer storico
se hai shortato sugli USA..nulla da dire...hanno tutta la giornata davanti...e uno storno ci stà tutto...noi purtroppo la sorpresa la troviamo domani
 

bipop-pe

Forumer storico
e se krakka con nonno bernanke? :lol:

scherzo!!

il vantaggio MIO sul dow aumenta :sad:
per il dopo...:rolleyes:

I miei complimenti perche' quello che trovi tu nei grafici pochi riescono a trovarlo e postarlo in real time. Sono short anch' io e lo spike finale di 80 punti mi puzza di trappola , quindi domani vediamo se scende.
 

FibMaster

Forumer storico
se hai shortato sugli USA..nulla da dire...hanno tutta la giornata davanti...e uno storno ci stà tutto...noi purtroppo la sorpresa la troviamo domani

ho postato i grafici del fib e del dow
quindi.....non fà differenza,entrambi sono sul pull back di un movimento short chi a +3% e chi a +1,3%
ciao
 

Allegati

  • grafico.jpg
    grafico.jpg
    61,4 KB · Visite: 317

Svalbard74

Forumer attivo
ciao DPRU67 mi piace molto il tuo metodo di trading anche perchè è simile (spero per te non nei risultati....) al mio........
sono short pure io da ieri e la chiusura di wally aveva avvalorato la scelta.stamane alle 6 sui futuri americani han fatto un candelone al rialzo stranissimo per volumi e orario.monitorero' area 8426 circa di dow.dove pensi possa arrivare il nostro pullback? intanto se son affidabili su book cfd di igmarket siam 40punti sotto....
 

FibMaster

Forumer storico
avevo scritto
oggi penso in laterale come già scritto
e consiglio anche di spegnare il pc e rimandare tutto a domani

e per la seconda e ultima volta
il money management la chiave del successo coi derivati


per il futuro,non posso dire
scende a 17000 o a tot
perchè potrebbe accadere che scende si a 17000 però domani sale a 19000 quindi coi derivati si guadagna/perde in giornata

il problema rimane il quando!!!!

allora finchè non esegue una chiusura giornaliera di indice sotto 18500
rimane in possibilità di rimbalzo

ciao

:D

dovrebbe andare così...spero..:rolleyes: certo è che il nikkei ha rotto le beeep...e dire che avevo telefonato anche a bernanke.:V
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    67 KB · Visite: 264

Users who are viewing this thread

Alto