Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

rara avis

Nuovo forumer
anche oggi, questo sistema ha funzionato male: ben 12 punti di differenza (in più) tra il minimo fatto (18423) ed il 100% di fibonacci di breve (18411).
sarà...
 

maurizi0

Forumer storico
Dani, tu che sai tante cose, soprattutto di come funziona la testa.. mi spieghi che malattia ho io ?!
Avevo scritto
Sotto 18780 invece ingresso short con stop 18800.
e anche
Un fib ribassista che perde quota 18920 ha praterie verso 18850 > 18800 > 18700-660 > 18530.
E le mie operazioni .. long 810 non stoppato ma mediato diverse volte e male... uscito in preda alla disperazione a 585...
C'é una cura per tanta idiozia? :( Dai dimmelo tu perché ho il morale talmente a terra che mi mi sa che smetto..
Accetto consigli spassionati.
 

gio.bar

Forumer storico
Dani, tu che sai tante cose, soprattutto di come funziona la testa.. mi spieghi che malattia ho io ?!
Avevo scritto

e anche

E le mie operazioni .. long 810 non stoppato ma mediato diverse volte e male... uscito in preda alla disperazione a 585...
C'é una cura per tanta idiozia? :( Dai dimmelo tu perché ho il morale talmente a terra che mi mi sa che smetto..
Accetto consigli spassionati.


Posso permettermi ? Se non hai capitali enormi NON mediare mai:
significa amplificare l'errore e ridurre la liquidità. Un money management sbagliato a mio avviso. Stoppa che è meglio. Piuttosto per assurdo apri un contatto opposto su altro conto o altra scadenza (è solo per effetto psicologico, così come mediare, del resto...)
 

gio.bar

Forumer storico
DPRU Ti faccio i miei complimenti per il Thread, che mi sembra veramente bello.
Appena ho il sufficiente tempo mi leggo tutte le pagine arretrate.
Devo dirTi che ho sempre sottovalutato Fibonacci, e non so neanche perchè.

Complimenti ancora, anche per l'umanità dei post che invii.

:ciao:
 

wushu

Guest
Dani, tu che sai tante cose, soprattutto di come funziona la testa.. mi spieghi che malattia ho io ?!
Avevo scritto

e anche

E le mie operazioni .. long 810 non stoppato ma mediato diverse volte e male... uscito in preda alla disperazione a 585...
C'é una cura per tanta idiozia? :( Dai dimmelo tu perché ho il morale talmente a terra che mi mi sa che smetto..
Accetto consigli spassionati.

credo che a tutti capiti di fare delle cose diverse da quelle pensate e pianificate ... una delle cose che puoi fare, se hai un piano di lavoro potenzialmente profittevole, è cercare di "meccanizzare" le entrate e le uscite, lasciando alla tua mente la possibilità di interferire il meno possibile ... smettere temporaneamente può essere utile per riacquisire la sicurezza e la serenità mentale necessaria per tradare ... può essere utile anche dedicare un po' di tempo al tuo corpo ... mens sana in corpore sano ==> nulla di + azzeccato per affrontare i mkt ... in bocca al lupo :up:
 

FibMaster

Forumer storico
ti capisco mauriziO,secondo me c'è qualcosa che ti turba,quindi segui il consiglio di wushu e prenditi una pausa,
entrambi sappiamo che sei in gamba quindi rilassati un pò e vedrai che tra qualche giorno ritornerai + forte di prima
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU Ti faccio i miei complimenti per il Thread, che mi sembra veramente bello.
Appena ho il sufficiente tempo mi leggo tutte le pagine arretrate.
Devo dirTi che ho sempre sottovalutato Fibonacci, e non so neanche perchè.

Complimenti ancora, anche per l'umanità dei post che invii.

:ciao:

grazie...anche sul dow...il fibonacci detta legge
 

Allegati

  • dow.jpg
    dow.jpg
    32,7 KB · Visite: 454

FibMaster

Forumer storico
per me il dow recupera...non lo dico io ma gli anticipatori...cmq ci prendono 7 volte su 10




il mio parere sul ws l'ho espresso

il fib và al ribasso con chiusure sotto 510
quindi sopra può sempre rimbalzare
con questo poi ognuno scriva e faccia ciò che vuole

scappo!:D
buongiorno

...è arrivata la pagella....avete notato la promozione?
come previsto l'index bank ha fatto il suo lavoro sul dow jones
il grafico postato ieri con la trend ribassista propone long sul fib sopra 715
 

dimaraz

Forumer storico
buongiorno

...è arrivata la pagella....avete notato la promozione?
come previsto l'index bank ha fatto il suo lavoro sul dow jones
il grafico postato ieri con la trend ribassista propone long sul fib sopra 715


ciao ...vedo che sei passato ad un nick + da combattimento :)

il long era un testa e croce... rischio al 50% ma avrebbe pagato.

certo che i mercati sono ondivaghi..e gestiti da pochi...alla rottura di certi livelli diventano monotoni e senza convinzione.
Usa hanno fatto i soliti effetti speciali degli ultimi minuti...poco affidabile anche se il segnale era che i minimi non si violavano.

715 sarà l'area di partenza??!!??...dal pre pare di si ma poi resta da vedere...ieri la rottura down dei 740 non era più stata recuperata..quindi potrebbe fare da tetto
 

Users who are viewing this thread

Alto