e ancheSotto 18780 invece ingresso short con stop 18800.
E le mie operazioni .. long 810 non stoppato ma mediato diverse volte e male... uscito in preda alla disperazione a 585...Un fib ribassista che perde quota 18920 ha praterie verso 18850 > 18800 > 18700-660 > 18530.
Dani, tu che sai tante cose, soprattutto di come funziona la testa.. mi spieghi che malattia ho io ?!
Avevo scritto
e anche
E le mie operazioni .. long 810 non stoppato ma mediato diverse volte e male... uscito in preda alla disperazione a 585...
C'é una cura per tanta idiozia? Dai dimmelo tu perché ho il morale talmente a terra che mi mi sa che smetto..
Accetto consigli spassionati.
Dani, tu che sai tante cose, soprattutto di come funziona la testa.. mi spieghi che malattia ho io ?!
Avevo scritto
e anche
E le mie operazioni .. long 810 non stoppato ma mediato diverse volte e male... uscito in preda alla disperazione a 585...
C'é una cura per tanta idiozia? Dai dimmelo tu perché ho il morale talmente a terra che mi mi sa che smetto..
Accetto consigli spassionati.
DPRU Ti faccio i miei complimenti per il Thread, che mi sembra veramente bello.
Appena ho il sufficiente tempo mi leggo tutte le pagine arretrate.
Devo dirTi che ho sempre sottovalutato Fibonacci, e non so neanche perchè.
Complimenti ancora, anche per l'umanità dei post che invii.
Complimeti per la tua operatività.grazie...anche sul dow...il fibonacci detta legge
buongiornoper me il dow recupera...non lo dico io ma gli anticipatori...cmq ci prendono 7 volte su 10
il mio parere sul ws l'ho espresso
il fib và al ribasso con chiusure sotto 510
quindi sopra può sempre rimbalzare
con questo poi ognuno scriva e faccia ciò che vuole
scappo!
buongiorno
...è arrivata la pagella....avete notato la promozione?
come previsto l'index bank ha fatto il suo lavoro sul dow jones
il grafico postato ieri con la trend ribassista propone long sul fib sopra 715