Probabile massimo del mese. (3 lettori)

geronimo

Forumer storico
Ciao a tutti me ne vado in vacanza fino a settembre visto che sono stato licenziato. Chi se ne frega. Non tengo famiglia da mantenere, ne relative suocere e suoceri. Dpru sei realmente non 3 passi avanti ma molti di piu'. Cerca di non stressarti troppo e lavorare di meno.
di che zona sei:(
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao a tutti me ne vado in vacanza fino a settembre visto che sono stato licenziato. Chi se ne frega. Non tengo famiglia da mantenere, ne relative suocere e suoceri. Dpru sei realmente non 3 passi avanti ma molti di piu'. Cerca di non stressarti troppo e lavorare di meno.
Mi spiace per te bipop-pe,non ti scoraggiare,rilassati e quando rientri a settembre ti auguro seguendo DPRU di far soldi a palate con i fib,nel frattampo ti auguro buone vacanze.:)
 

cyclon81

Nuovo forumer
chiusura sui massimi di seduta a formare una bella stella del mattino...una cometa di giorno...pull back rialzista in vista per lunedì

fibonacci per il pull

solita gamba 18430 19520

e poi min di oggi e max gamba
18785 19520
700:2= atteso 19150 circa

buon week end


Hola
allora come scritto sono andato long over
mi aspetto un massimo compreso nel range 19060 e 19270 (guarda caso tu hai 19150 strano in mezzo:D che coincidenza :lol:)
vorrei chiudere la posizione intorno ai 250 ma sarebba troppo bello vedremo

se raggiunge i 270 quello dovrebbe essere anche il massimo settimanale e la valuterei se mettermi short

stesso discorso per il dow che potrebbe arrivare verso gli 8400
se invece arriva intorno ai 8470 dovrebbe essere il massimo settimanale e mi metterei short

buon fine settimana a tutti:ciao:
 

maurizi0

Forumer storico
benvenuto stipendiato a uffa....
oggi a te l'onore di spulciare qualche grafo col fibo
vediamo se sei in forma

Hei, Master of the Universe! Io sono un rottame.. stanco morto...in piú da giugno ho dovuto ricominciare da zero praticamente, dopo che tutta la liquiditá é andata per l'acquisto nuova casa.. quindi ho riazzerato il counter... Invece vedo che tu sei in gran bella forma, fib, cross Eur/Usd, chissá che altro.. dopo gli addii che mi era toccato leggere sono contento davvero.. e vedo che nella giornata piú inutile del Dopoguerra siete risusciti a riempire oltre 5 pagine di forum. Rispetto.

Signori e signore, tenetevelo stretto quest'uomo qui che vale oro quanto pesa! Fare trading con la sua "guida" é come avere Gandalf al fianco.. ok dai un Gandalf piú giovane! :up:

Dunque DPRU67 (ma che nome é ? sembra una specie di OGM :D) , sai che io ho il mio sistemino contrarian... beh diciamo che non mi stupirebbe rivedere il fib in una fascia tra 19260-320 giá lunedí.
Con una certa soggezione di fronte al mio idolo, provo a dare i livelli chiave di lunedí sebbene é tutto molto "stretto":
Dunque:
La candela disegnata potrebbe essere una "morning star" e allora visto che non ha assolutamente upper-shadow, la conferma potrebbe venire da un'apertura Gap-up e il minimo della giornata di lunedí dovrebbe essere in zona del max di venerdí: 18995. Oppure é un "hammer" rialzista e allora é importante che il minimo di venerdí non venga violato al ribasso: 18785. In questo caso la candela rialzista sarebbe martedí.

Quindi io direi che dopo test 19000 potrebbe starci ingresso long con stop loss stretto! sotto 18780 invece ingresso short con stop 18800.
Il pivot é a 18920 purtroppo.. ció complica le cose. Un fib che apra sopra quota 18920 probabilmente lo va a testare e e ci resta su, quindi coniugando le cose direi che:
1) Apertura gap-up ma non oltre 19130 = short per chiusura gap con molto probabile allungo al pivot a 18920 (ecco perché ho scritto sopra "long da zona 19000 con sl stretto")
2) Quindi SE il PIVOT TIENE, long per 19050 poi 110-130 dove c'é resistenza e 50% fibonacci, ma se passa si va a 260-290 > 350 che sono anche i primi target se l'apertura é alta, oltre 19130.
3) Un fib ribassista che perde quota 18920 ha praterie verso 18850 > 18800 > 18700-660 > 18530.

Bene, mi sono esposto! speriamo di non fare brutte figure.
:ciao:
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Hei, Master of the Universe! Io sono un rottame.. stanco morto...in piú da giugno ho dovuto ricominciare da zero praticamente, dopo che tutta la liquiditá é andata per l'acquisto nuova casa.. quindi ho riazzerato il counter... Invece vedo che tu sei in gran bella forma, fib, cross Eur/Usd, chissá che altro.. dopo gli addii che mi era toccato leggere sono contento davvero.. e vedo che nella giornata piú inutile del Dopoguerra siete risusciti a riempire oltre 5 pagine di forum. Rispetto.

Signori e signore, tenetevelo stretto quest'uomo qui che vale oro quanto pesa! Fare trading con la sua "guida" é come avere Gandalf al fianco.. ok dai un Gandalf piú giovane! :up:

Dunque DPRU67 (ma che nome é ? sembra una specie di OGM :D) , sai che io ho il mio sistemino contrarian... beh diciamo che non mi stupirebbe rivedere il fib in una fascia tra 19260-320 giá lunedí.
Con una certa soggezione di fronte al mio idolo, provo a dare i livelli chiave di lunedí sebbene é tutto molto "stretto":
Dunque:
La candela disegnata potrebbe essere una "morning star" e allora visto che non ha assolutamente upper-shadow, la conferma potrebbe venire da un'apertura Gap-up e il minimo della giornata di lunedí dovrebbe essere in zona del max di venerdí: 18995. Oppure é un "hammer" rialzista e allora é importante che il minimo di venerdí non venga violato al ribasso: 18785. In questo caso la candela rialzista sarebbe martedí.

Quindi io direi che dopo test 19000 potrebbe starci ingresso long con stop loss stretto! sotto 18780 invece ingresso short con stop 18800.
Il pivot é a 18920 purtroppo.. ció complica le cose. Un fib che apra sopra quota 18920 probabilmente lo va a testare e e ci resta su, quindi coniugando le cose direi che:
1) Apertura gap-up ma non oltre 19130 = short per chiusura gap con molto probabile allungo al pivot a 18920 (ecco perché ho scritto sopra "long da zona 19000 con sl stretto")
2) Quindi SE il PIVOT TIENE, long per 19050 poi 110-130 dove c'é resistenza e 50% fibonacci, ma se passa si va a 260-290 > 350 che sono anche i primi target se l'apertura é alta, oltre 19130.
3) Un fib ribassista che perde quota 18920 ha praterie verso 18850 > 18800 > 18700-660 > 18530.

Bene, mi sono esposto! speriamo di non fare brutte figure.
:ciao:

Inutile non direi,al CME hanno fatto più volumi ieri nel range dei 4 punti in cui sono stati tutta la giornata rispetto al giorno precedente in cui sono scesi di oltre 25 punti:
 

Allegati

  • ES.png
    ES.png
    27,7 KB · Visite: 86

FibMaster

Forumer storico
Ciao a tutti me ne vado in vacanza fino a settembre visto che sono stato licenziato. Chi se ne frega. Non tengo famiglia da mantenere, ne relative suocere e suoceri. Dpru sei realmente non 3 passi avanti ma molti di piu'. Cerca di non stressarti troppo e lavorare di meno.

mi spiace che tu abbia perso il lavoro...si vede che il destino ha per te una soluzione migliore nella vita...:up:

come dici tu..chi se ne frega non ho famiglia....ok allora sfrutta questa situazione a tuo vantaggio..una lunga vacanza per ricaricare le batterie e buona fortuna

la suocera...hai centrato il problema...pensa che la mia ha in testa solo il lavoro...e potrebbe permettersi di non fare nulla di stancante

vedi che c'è chi sta peggio...e NON LO SA :lol:
 

FibMaster

Forumer storico
:up:
Hei, Master of the Universe! Io sono un rottame.. stanco morto...in piú da giugno ho dovuto ricominciare da zero praticamente, dopo che tutta la liquiditá é andata per l'acquisto nuova casa.. quindi ho riazzerato il counter... Invece vedo che tu sei in gran bella forma, fib, cross Eur/Usd, chissá che altro.. dopo gli addii che mi era toccato leggere sono contento davvero.. e vedo che nella giornata piú inutile del Dopoguerra siete risusciti a riempire oltre 5 pagine di forum. Rispetto.

Signori e signore, tenetevelo stretto quest'uomo qui che vale oro quanto pesa! Fare trading con la sua "guida" é come avere Gandalf al fianco.. ok dai un Gandalf piú giovane! :up:

Dunque DPRU67 (ma che nome é ? sembra una specie di OGM :D) , sai che io ho il mio sistemino contrarian... beh diciamo che non mi stupirebbe rivedere il fib in una fascia tra 19260-320 giá lunedí.
Con una certa soggezione di fronte al mio idolo, provo a dare i livelli chiave di lunedí sebbene é tutto molto "stretto":
Dunque:
La candela disegnata potrebbe essere una "morning star" e allora visto che non ha assolutamente upper-shadow, la conferma potrebbe venire da un'apertura Gap-up e il minimo della giornata di lunedí dovrebbe essere in zona del max di venerdí: 18995. Oppure é un "hammer" rialzista e allora é importante che il minimo di venerdí non venga violato al ribasso: 18785. In questo caso la candela rialzista sarebbe martedí.

Quindi io direi che dopo test 19000 potrebbe starci ingresso long con stop loss stretto! sotto 18780 invece ingresso short con stop 18800.
Il pivot é a 18920 purtroppo.. ció complica le cose. Un fib che apra sopra quota 18920 probabilmente lo va a testare e e ci resta su, quindi coniugando le cose direi che:
1) Apertura gap-up ma non oltre 19130 = short per chiusura gap con molto probabile allungo al pivot a 18920 (ecco perché ho scritto sopra "long da zona 19000 con sl stretto")
2) Quindi SE il PIVOT TIENE, long per 19050 poi 110-130 dove c'é resistenza e 50% fibonacci, ma se passa si va a 260-290 > 350 che sono anche i primi target se l'apertura é alta, oltre 19130.
3) Un fib ribassista che perde quota 18920 ha praterie verso 18850 > 18800 > 18700-660 > 18530.

Bene, mi sono esposto! speriamo di non fare brutte figure.
:ciao:

ciao mauriziO hai comprato casa in germania?
cmq hai fatto bene ad investire i soldi in qualcosa di sicuro,allora non hai fatto trading per spendere in stupidaggini..:up:

e allora ricominci da zero....moltiplicherai i minifib e poi partorirai un fib che metterà su famiglia...sarà gratificante anche quello....

OGM :-?...perchè ti sembro normale? :sad:

concordo con la tua analisi,aggiungo solo che ws ha chiuso sui minimi di giornata quindi lunedì farà un nuovo minimo.
i mercati sono ad un passo dal rompere il testa spalle ribassista...l'indice graficamente migliore è il fib con appunto la morning star
e penso che avverà di sicuro,forse dopo un finto e debole rimbalzello

saluti :)
 

TDPaolo

Nuovo forumer
concordo con la tua analisi,aggiungo solo che ws ha chiuso sui minimi di giornata quindi lunedì farà un nuovo minimo.
i mercati sono ad un passo dal rompere il testa spalle ribassista...l'indice graficamente migliore è il fib con appunto la morning star
e penso che avverà di sicuro,forse dopo un finto e debole rimbalzello

saluti :)

Che le tue paraole vadano in cielo; sono sicuro che si possa scendere e di brutto, ma secondo me ci sarà ancora qualche scherzetto per fregare un po' di polletti...
Sempre complimenti per i tuoi post.

Bye. :D
 

pepetrade

Nuovo forumer
ho buttato giù sta roba qui

la prima trend discendente ha già generato un long buy

se passa la seconda a 940 incontra il fibonacci a 980 (che ha respinto già una volta) e poi ha via LIBERA

ciao daniele posso chiederti perchè fai partire la seconda trend da quella candela? perchè c'è un secondo gap perchè altrimenti era troppo ripida la trend ed è piu veritiera se mantiene un angolo sui 45° GRAZIE come sempre
 

cyclon81

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
bhè l'avvio in rialzo stamattina come molti si aspettavano (compreso me) non ci sarà sta da valutare se l'inizio al ribasso è una finta o andiamo a toccare i 18500,
se non buchiamo i minimi di settimana scorsa ci sono buone possibilità che si recuperi la perdita iniziale almeno fino all'apertura di wally, ma se anche quel baluardo sarà perso allora la direzione verso i 18500 sarà presa.....
tranne qualche finta:lol:
stamattina su parecchi forum leggevo del possibile rimbalzo
e come quasi sempre quando molti dicono una cosa ne accade un'altra
ora leggo il contrario...
chissà... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto