Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

tababike

Nuovo forumer
giusta osservazione
se si viene da un rialzo allora è rialzista per 440
se si viene da un ribasso è ribassista per 050


oppure c'è questa variante
se è al rialzo ed apre in gap down a 050 si rientra long
se si viene da un ribasso e apre in gap up a 440 si ritorna short
Interessante teoria.............. ma scusa oggi arriviamo da un ribasso, per cui dovrebbe valere per scendere a 050............... o non capisco?
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
giusta osservazione
se si viene da un rialzo allora è rialzista per 440
se si viene da un ribasso è ribassista per 050


oppure c'è questa variante
se è al rialzo ed apre in gap down a 050 si rientra long
se si viene da un ribasso e apre in gap up a 440 si ritorna short
Buona serata a tutti e a Fib,giornataccia lavorativa che mi ha tenuto lontano dal computer ,e sara' cosi' x 2 settimane ancora ( non mi lamento da questo punto di vista per come vanno le cose economicamente parlando e visto le previsioni non idilliache per il periodo post ferie che valuto nel mio campo e per altri, non presenti buon auspici :down:),ottima chicca quello che hai scritto controllero' se funziona bene ,nel frattempo di devo dare torto perche' come operativita' sto' facendo schifo ,forse poco tempo ma sta' salita mi ha preso cotrotrend ,sono short da tutta settimana(non ho messo stop ) :(,vediamo la chiusura per fine prox del tracy +1 ( 19550 ? ),pullback trend riba sull settimanale.(spero non si avveri il tuo 1,47 sul cambio ):lol: Buon week a te e a tutti i forumer ,spero che sul forex fai i soldi a palate cosiì rientri a tempo pieno sul fib.
 

FibMaster

Forumer storico
giusta osservazione
se si viene da un rialzo allora è rialzista per 440
se si viene da un ribasso è ribassista per 050


oppure c'è questa variante
se è al rialzo ed apre in gap down a 050 si rientra long
se si viene da un ribasso e apre in gap up a 440 si ritorna short

eh già... a 440 si entra short ...

alla prox :ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao fib. direi che è perfetto oggi, resta da capire quanti pt. di short accontentarsi, xchè, il trend è in rialzo!!:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao fib, solo per vedere se ho capito il meccanismo, oggi ha chiuso sopra i 440, quindi vedremo ì 760, mi pare!! appena potrai, grazie per la risposta!!
 

Users who are viewing this thread

Alto