giobar57 Guest 18 Febbraio 2009 #1 Mi si aprono indipendentemente da Browser in uso dei link Gli antivirus avira - avg - nod ecc... non i trovono nulla da che cosa può dipendere?
Mi si aprono indipendentemente da Browser in uso dei link Gli antivirus avira - avg - nod ecc... non i trovono nulla da che cosa può dipendere?
Goofy Moderator 18 Febbraio 2009 #2 devi fare una scansione con un anti-spyware malwarebytes in primis
Goofy Moderator 18 Febbraio 2009 #5 fatti uno scan anche con SuperAntispyware gli antispyware non sono affidabili come gli antivirus per cui ne tocca provarne + di uno comunque vedo che usi IE....i guai li cerchi da solo
fatti uno scan anche con SuperAntispyware gli antispyware non sono affidabili come gli antivirus per cui ne tocca provarne + di uno comunque vedo che usi IE....i guai li cerchi da solo
giobar57 Guest 18 Febbraio 2009 #8 Adware. Tracking Cookie - 4 TrojanDNSChanger-Codec - 1 TrojanDropper/Gen - 3
giobar57 Guest 18 Febbraio 2009 #10 Ora vedo appena finisce e mi da il log lo posto! Ero sicuro che non dipendeva dal pc