Goofy Moderator 18 Febbraio 2009 #31 giobar57 ha scritto: Safari è stato aggiornato alla vers. 3.2.2!!! Clicca per allargare... Safari ha ancora un bug aperto LINK
giobar57 ha scritto: Safari è stato aggiornato alla vers. 3.2.2!!! Clicca per allargare... Safari ha ancora un bug aperto LINK
giobar57 Guest 19 Febbraio 2009 #32 Non ho detto che non ha bug ho solo detto che hanno fatto l'aggiornamento!
Goofy Moderator 19 Febbraio 2009 #33 giobar57 ha scritto: Non ho detto che non ha bug ho solo detto che hanno fatto l'aggiornamento! Clicca per allargare... ed io per completezza di informazione ho riportato lo stato dell'arte sui bugs
giobar57 ha scritto: Non ho detto che non ha bug ho solo detto che hanno fatto l'aggiornamento! Clicca per allargare... ed io per completezza di informazione ho riportato lo stato dell'arte sui bugs
giobar57 Guest 19 Febbraio 2009 #34 Problema scomparso finalmente non ho più fastidi un grazie sincero a Goofy e a Eymerich
Goofy Moderator 19 Febbraio 2009 #35 giobar che antivirus usavi prima del Trend Micro Internet Security 2009? è una curiosità
Goofy Moderator 19 Febbraio 2009 #37 giobar57 ha scritto: Avira per un periodo e Kaspe... Clicca per allargare... quindi si può dire che il malware sia entrato sul tuo pc mentre stavi usando kasperski?
giobar57 ha scritto: Avira per un periodo e Kaspe... Clicca per allargare... quindi si può dire che il malware sia entrato sul tuo pc mentre stavi usando kasperski?
giobar57 Guest 19 Febbraio 2009 #38 Si purtroppo ricordo che su Wintriks avevano segnalato dei problemi sugli aggiornamenti del database.
Si purtroppo ricordo che su Wintriks avevano segnalato dei problemi sugli aggiornamenti del database.
c0ltran3 Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #39 Goofy ha scritto: quindi si può dire che il malware sia entrato sul tuo pc mentre stavi usando kasperski? Clicca per allargare... Davvero si può dire questo?
Goofy ha scritto: quindi si può dire che il malware sia entrato sul tuo pc mentre stavi usando kasperski? Clicca per allargare... Davvero si può dire questo?
Goofy Moderator 19 Febbraio 2009 #40 c0ltran3 ha scritto: Davvero si può dire questo? Clicca per allargare... il malware è entrato quando giobar usava Kaspersky.... in ogni caso a livello di % di rilevazione virus Avira>Kaspersky
c0ltran3 ha scritto: Davvero si può dire questo? Clicca per allargare... il malware è entrato quando giobar usava Kaspersky.... in ogni caso a livello di % di rilevazione virus Avira>Kaspersky