Problema dei 3 click per il "back" su Explorer (2 lettori)

andgui

Forumer storico
iMac

Si, tutti ti rispondono dai PC Windows,
io da un iMac con MacOSX 10.5.5.

Safari 3.1.2 OK
Firefox 3.0 OK
Camino 1.6.4int OK

da iMac con Parallels e Windows XP
Firefox 3.0.3 OK
solo la solita ciofeca di I.E 7.0.5730.13 vuole i tre click.

andgui.

P.S. questa risposta ti arriva da Google Chrome che, da browser intelligente, non vuole i tre click.:D:D:D
 

Giovanni y2ksw0

Nuovo forumer
Qualcuno mi potrebbe fare uno screenshot dal menu cronologia prima di cliccare 3 volte (il menu con le frecce indietro/avanti per intenderci)?

Vorrei capire dove sta il problema.

Grazie.
 

quicksilver

Forumer storico
eccolo
e ho anche gia guardato quei due "messenger/" ci sono sempre come ultimi, anche se poi vado in un altra pagina di nuovo loro sono come ultimi (fatto la prova da una nuova pagina aperta apposta la mia home è google)

Capture01-10-2008-23.17.30.jpg
 

quicksilver

Forumer storico
novità!
in piu ho scoperto una cosa, se copio il link di questa pagina in alto nella barra indirizzi

poi chiudo ie -> cancello la cronologia da opzioni internet -> riapro ie -> incollo il link nell'indirizzo mi da' solo UN indirizzo messenger/s cioè devo cliccare solo DUE volte per tornare a google

solo che ho provato molte volte e un paio di volte mi ha dato solo il messenger/h (non l's) e una volta addirittura non c'era nulla (stavo usando about blank come pagina di home)

Capture01-10-2008-23.21.13.jpg
 

astrader

Forumer storico
argema. troppo aggressivo sto pop di saxo bank, non si toglie e non vedo nemmeno quello che scrivo.. :down::down::down::down::down::down::down:
che non si fà la fine dei soliti siti poppati esageratamente nè... piuttosto chiedi un abbonamento al sito .. se puoi contattami grazie, io con sto pop davanti.. non riesco a trovare più niente
 

Users who are viewing this thread

Alto