Problemi Hardware problema stampante

• Creatore Discussione Creatore Discussione erg
  • Data di Inizio Data di Inizio

erg

evvaiiii...
dopo le pulizie che faccio ogni tanto...
antivirus, antispy, e stavolta anche scandisk,...tutte andate a buon fine,continua a presentarsi questo, che non so come risolvere...( MAI VISTO PRIMA);
non ho disketto o altro , ho un Hp PSC 1510s All in one, proprio non mi apre il collegamento a Centro Soluzioni HP, per cui non posso fare Scan...
che posso fare?

Allegati

• MWSnap236 09-07-08.jpg
    MWSnap236 09-07-08.jpg
    13,2 KB · Visite: 478
dopo le pulizie che faccio ogni tanto...
antivirus, antispy, e stavolta anche scandisk,...tutte andate a buon fine,continua a presentarsi questo, che non so come risolvere...( MAI VISTO PRIMA);
non ho disketto o altro , ho un Hp PSC 1510s All in one, proprio non mi apre il collegamento a Centro Soluzioni HP, per cui non posso fare Scan...
che posso fare?

Ciao mi è successo anche a mè con hp officejet 6210 all in one.
Disinstalla la stampante da programmi e funzionalità.Riavvia poi fai una pulizia con ccleaner.E reinstalla il driver della stampante.Non dovresti avere problemi.
La causa è che si sarà cancellato qualche file della stampante.

Ciao mi è successo anche a mè con hp officejet 6210 all in one.
Disinstalla la stampante da programmi e funzionalità.Riavvia poi fai una pulizia con ccleaner.E reinstalla il driver della stampante.Non dovresti avere problemi.
La causa è che si sarà cancellato qualche file della stampante.

grazie .
Scaricato 290 Mb di file nn_rub_Euro2.exe
Ora lo installo e che Dio me la mandi buona?
:eek:

grazie comunque,
ma non riesco a capire perchè in installazione applicazioni mi trova file di HP di poche decine di MB mentre quell' .exe che ho scaricato è 290 MB...???:eek:
Non saprei.Penso dipenda da dove l'hai scaricato.
Se l'hai scaricato dal sito del produttore,sono quei mb 290.Non può essere che tu abbia installato un'altra cosa?

Ciao erg,desidero informarti che hai sbagliato a scaricare il driver.Il tuo modello e 1510s,tu hai scaricato quello del modello 1510.
Scaricati questo:http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=oj-30540-1&lc=it&dlc=it&cc=it&product=1113981&os=228〈=it
Il motivo per qui hà poche decine di Mb è perchè è base,non hà il resto tipo programmi per la modifica ed altro.
Comunque scaricati quello dal link che ti hò dato.
P.s Prima di installarlo.Disinstalla il vecchio driver,riavvia poi fai una pulizia con ccleaner.E controlla che non ci sia rimasto qualche file o cartella Hp,andando su cerca.Cosi non avrai problemi nell'installazione.

Ciao erg,desidero informarti che hai sbagliato a scaricare il driver.Il tuo modello e 1510s,tu hai scaricato quello del modello 1510.
Scaricati questo:http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=oj-30540-1&lc=it&dlc=it&cc=it&product=1113981&os=228〈=it
Il motivo per qui hà poche decine di Mb è perchè è base,non hà il resto tipo programmi per la modifica ed altro.
Comunque scaricati quello dal link che ti hò dato.
P.s Prima di installarlo.Disinstalla il vecchio driver,riavvia poi fai una pulizia con ccleaner.E controlla che non ci sia rimasto qualche file o cartella Hp,andando su cerca.Cosi non avrai problemi nell'installazione.

grazie, ma guarda che i link sono uguali.

Comunque ieri era inchiodato, anche forse per un Trojan TR/Vapsup.ucv che mi era segnalato e che ho killato con Avira antivirus.
Poi sono andato in solaio ed ho rispescato il CD di installazione originale:
glielò messo dentro ed ha smesso di far le bizze....:lol::lol::lol:, così senza far altro. Il totale dei pgm HP evidenziato da Pannello di controllo ora è 78MB, mentre prima era attorno ai 10MB,...non so cosa e perchè ha cancellato il tutto.
Oggi è una scheggia.

Grazie della collaborazione.

grazie, ma guarda che i link sono uguali.

Comunque ieri era inchiodato, anche forse per un Trojan TR/Vapsup.ucv che mi era segnalato e che ho killato con Avira antivirus.
Poi sono andato in solaio ed ho rispescato il CD di installazione originale:
glielò messo dentro ed ha smesso di far le bizze....:lol::lol::lol:, così senza far altro. Il totale dei pgm HP evidenziato da Pannello di controllo ora è 78MB, mentre prima era attorno ai 10MB,...non so cosa e perchè ha cancellato il tutto.
Oggi è una scheggia.

Grazie della collaborazione.
Di nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto