Problemi attuali

ma si potrebbe anche spostare, solo per i periodi invernali, gli abitanti di Veneto Lombardia Piemonte e Emilia Romagna, una 25 milioni di persone in Sicilia. Dovrebbe venir fuori un bel risparmio

Te lo immagini a febbraii invece di Milano fashion week la Taormina Fashion week?
Io ho sempre pensato che Taormina fosse una località sciistica delle Alpi...Taormina <> Cortina ... stessa roba.

La tua idea non si applica a me, che non uso gas. Solo legna
16455564508617095006063258024459.jpg

Piuttosto, potremmo trasferirci in Arabia Saudita, noi ci prendiamo il petrolio e loro vengono nel nord Italia e si prendono....la nebbia

Io ho sempre pensato che Taormina fosse una località sciistica delle Alpi...Taormina <> Cortina ... stessa roba.

La tua idea non si applica a me, che non uso gas. Solo legna Vedi l'allegato 643765

Piuttosto, potremmo trasferirci in Arabia Saudita, noi ci prendiamo il petrolio e loro vengono nel nord Italia e si prendono....la nebbia
Ma tu resti dove sei, ci ancherebbe. Qualcuno dovrà pure presidiare il territorio finché emigriamo al sud come le rondini.

Ah ecco! Il "vecchio"gas città

La gassificazione del carbone si chiama così proprio perché agli albori non vi era una rete di metano ma un locale campana, in città appunto da cui si prelevata il gas, erogato a bassissima pressione 10 mbar anziché 22mbar del metano

Importiamo carbone a manetta, per Dio!

I vecchi gasometri presenti in ogni città

Users who are viewing this thread

Back
Alto