Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Controllano loro le tue batterie in base alle esigenze della rete. Se hai le batterie cariche al 100% e manca la luce resti al buio, tanto per dirne una. O al massimo hai 20 minuti di elettricità. È come avere la macchina col pieno ma non poterlo consumare.
Controllano loro le tue batterie in base alle esigenze della rete. Se hai le batterie cariche al 100% e manca la luce resti al buio, tanto per dirne una. O al massimo hai 20 minuti di elettricità. È come avere la macchina col pieno ma non poterlo consumare.
Se proprio devo mettere una batteria, ne metto una da 20kw/h che una volta carica mi da 8 o 9 giorni di autonomia e mi scollego dalla rete elettrica. Nelle centrali ci sono sale batterie da 10kw/h che sono grandi come un armadio da 1 metro per 1 metro per 2 metri. Sono al gel, mentre quelle al piombo prendono una stanza intera, dipende come le montano. Ho spazio a iosa per quelle al gel.