Progetto MONARCH - MKULTRA

Microchip Sottopelle Obbligatori Dal 2016

https://www.youtube.com/watch?v=kR0U9Ynfd9k


ho messo questo video per tre motivi
-il primo: Quando uno ha scritto su Bacebook che era l'uomo di mistero ... alla sera è stato trovato morto impiccato alla maniglia della porta di casa [ il Pm molto "intellighiottamente" ha stabilito che era suicidio]
-il secondo : anche il produttore è morto di "infarto"
-il terzo: anche il regista è morto di "infarto"




queste morti sono avvenute in un brevissiomo lasso di tempo...

quindi l'uomo del mistero che oggi parla molto spesso su youtube e' un impostore?

forse si, la qualita' degli interventi rispetto al passato e' molto diversa
 
lo conosco... ma quello che ho postato era i'Adam iniziale poi ha cambiato maschera


cmque a me risulta che Adam sia morto... come pure il regista e il produttore della trasmissione "MISTERO"

devono aver toccato alcuni argomenti tabù
come il signoraggio
 
Ultima modifica:
[FONT=&quot]Per controllo mentale e comportamentale, personalmente intendo una manipolazione i cui effetti sono molto più evidenti di quelli generati da un semplice controllo del pensiero, il soggetto presumibilmente è perennemente in uno stato ipnotico o semi ipnotico nel quale esegue i comandi del Magus o del Operatore come un automa, privato di alcun senso critico e della propria personalità in ogni sfaccettatura. Per la natura terribilmente invasiva della pratica e per gli effetti drasticamente deleteri se protratti a lungo termine, solitamente il controllo comportamentale e della mente viene applicato su un individuo per un breve lasso di tempo, sufficiente affinché egli porti a termine la volontà del Magus, dopo di ché si tenderà a destarlo dallo stato ipnoide, questo, non conserverà alcun ricordo di quanto avvenuto.
[/FONT]
[FONT=&quot]Questo tipo di “oscura” manipolazione è uscita dai circoli magici e dalla tradizione esoterica ed iniziatica sin dal secondo dopo guerra, per esser rinchiusa nei laboratori di ricerca scientifico militare di diversi stati nazione, dai quali sono stati distillati una serie di pratiche più o meno barbare in grado di permettere agli Adler la creazione di inconsapevoli agenti al proprio servizio.
Dopo svariati anni di ricerca e di sperimentazione brutale su “cavie umane” cio' è stato possibile, attraverso una preventiva totale spersonalizzazione dell’individuo ed una successiva ricostruzione della personalità contenente alcuni incipit ai quali il soggetto restasse legato inconsapevolmente a vita, e grazie ai quali, l’Adler in qualsiasi momento, attraverso un semplice e banale comando vocale, potesse riportarlo, (anche a distanza ad esempio usando un telefono) di nuovo nello stato ipnoide, impartirgli qualsiasi ordine affinché questo lo eseguisse, ed infine, terminato l’incarico affidatogli, impartire un nuovo comando che lo destasse dal’ipnosi, cancellandogli consecutivamente qualsiasi ricordo della vicenda.
Inutile dire per quali “nobili” fini gli stregoni vestiti da scienziati e da militari, hanno manipolato le loro cavie, i loro automi umani per oltre cinquanta anni, attraverso programmi più o meno “segreti” sponsorizzati da diverse multinazionali e dai soldi dei contribuenti di Stati grandi, medi e piccoli, di qualsiasi latitudine e denominazione. E non dovrebbe stupire, se proprio alcuni di questi programmi, soprattutto in passato erano diretti da maghi e stregoni di nome e di fatto, come il tristemente noto Fratello Delgado, o il Fratello Michael Acquino, ex membro della chiesa di satana (fondata dal Fratello Anton Lavey) e fondatore del Tempio di Set, iniziato a molteplici officine e cenacoli di poliedrica matrice, esperto militare nella guerra psicologica.
Proprio grazie ad un documento scritto dal colonnello Paul Valley e dal F.’. Michael Aquino, nei panni di “Maggiore” dell’esercito degli Stati Uniti



per gli interessati MAESTRO DI DIETROLOGIA: INTERVISTA AL MAGO NERO, FRATELLO RAUM... parte 3°

[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto