Proiezione DAX fineanno

devo guardare bene, ma a naso così mi sembra troppo fino a 5300.

penso che non cederà tanto facilmente i 5500.

comunque provo a guardare questa sera!

Ipotesi (1):
partendo dal presupposto che dal minimo del 12 settembre, quindi dal 13 settembre sia partito un mensile, la cui durata dovrebbe essere di 24gg, che si è sviluppato in 3 tempi

oggi ci troviamo quindi nell'ultimo tracy , la cui durata dovrebbe essere di 7/8 gg.
di cui 4 barre o giornate sono già trascorse all'insegna del rialzo.

Ne rimangono 3/4 alla chiusura di questo tracy e del rispettivo tracy + 2 o mensile.

Analizzando la giornata di oggi, così come si è sviluppata, noto che per tutta la mattinata i lprezzo ha stazionato sotto il massimo della giornata precedente, per poi nel pomeriggio effettuare un nuovo massimo confermato in serata.

pertanto, lo sviluppo ne consegue che, con una certa probabilità le prossime 3/4 giornate dovrebbero prendere la forma di correzione
al ribasso per la chiusura del tracy -1 che anche quella del tracy+2 o mensile.

i livelli di supporto possono essere identificati per il levdax circa in questi valori:

1318273128livelli.jpg

ipotesi (2)
il dubbio che rimane è che, il mensile si potrebbe sviluppare in 4 tempi, quindi con un piccolo tracy-1 di 4gg circa a conclusione del mensile
e che tale tracy-1 sia per la totale correzione al ribasso in chiusura del mensile.
pertanto, quando vedremo che partirà il ribasso basterà vagliare i supporti che verranno perforati.

Mi resta difficile, da accettare, che possa ancora salire, senza prendere un po di fiato, anche se tutto è possibile perchè sono solo 4 barre al rialzo che hanno effettuato finora e potrebbero continuare ancora con tranquillità, dato i minimi di periodo che gli indici hanno toccato.

1318272605daxlev1010fg.jpg

Ultima modifica:
in merito alla probabile flessione ribassista, in chiusura, che dovrà affrontare in settimana, ritenengo, il percorso che è stato fatto come acquisito, che sarà probabilmente intorno al 38,2 - 50%.

quindi dovrebbe incontrare supporti intorno ai 5600 oppure 5500 circa.

1318308692dax11102011c.gif

la correzione sul 4 ore è in procinto di prendere direzione.
lo stocs 533 segnala tagliando la media.

vediamo quando scenderà nuovamente sotto i 5800 come reagisce o che velocità prende.

intanto ws è di poco negativa, ma potrebbe salire ancora oggi, ha ancora un po di spazio (1,2gg), magari dopo aver scaricato un po gli indicatori.

quindi si ripropone il dilemma qui da noi in europa.
seguiremo al traino ws o facciamo la nostra parte da soli?

alert!

aggiornamento, se può servire :

Nella giornata di ieri ha corretto poco o niente, o ha effettuato una delle solite chiusure del t-1, tra quelle impercettibili, in quanto scaricano solo gli indicatori, ma il prezzo rimane alto perchè il trend e abbastanza forte.

oggi è ripartito alla grande, seguendo i future positivi da ws fin dal mattino ed è salito a toccare i 6000 vicino alla chiusura della giornata.

dal grafico si possono capire gli obbiettivi di prezzo per domani o eventuali supporti a breve se dovessero ripiegare un po.

buona serata.

1318437658dax12102011.jpg

dovrebbe!

forse anche lunedì.

ma l'entità del ribasso è un po l'enigma.

32,30€ | 31,70€ | 31,00€

mi sembrano supporti discreti e che possono tenere, attualmente.

non mi sembra il momento ancora di uno storno un po serio, lo rimanderei più in la.

avrei sempre come possibile obbiettivo i 6150 circa da raggiungere prima.

però è tutta teoria ehhhh!

in questi giorni penso arriveranno a 5700 circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto