Proiezione DAX fineanno

aggiornamento grafico e proiezione per i primi giorni della prossima settimana.

Sintesi:

deve salire sopra i 34,50-35,00 per non incorrere in un piccolo doppio massimo che si intravvede sul grafico, ciò sarà possibile vederne gli effetti se verrà compiuto un massimo decrescente durante la giornata, ma verificandosi poca forza, sarà costretto a prendere la via del ribasso.
in tal caso, assecondando questa 1 ipotesi, i supporti che troviamo sono
intorno a 33,00 - 32,30 - 30,75.

Nel caso invece, di ulteriore rialzo, con forza a sfondare la resistenza a 35,00, l'obbiettivo è quello dei 36,00€.

buona giornata.

1318671486dax15102011.jpg

ts sempre long da 26,70, indicatori che si mantengono long sopra la linea tratteggiata verde...quindi il long nel breve prosegue...

AGGIORNAMENTO.....ts che rimane ancora long da 26,70, indicatori che segnalano sul doppio massimo poca fora andando in divergenza negativa, dovrebbe correggere un po la prossima settimana........

1318695742lyxoretflevdax.png

Ciao luigileo sono un tuo grande ammiratore,

ti seguo da parecchio e debbo dire che le tue analisi sono sempre precise e concise, vedo che scrivi un pò ovunque, non hai un tuo blog dove seguirti meglio. Io sono icastrato con uno etf lev short dax, come lo vedi il dax nel medio, riusciro ad aggrappare con le unghie il pari?

Ultima modifica:
ciao

avevo inserito qualche giorno fa dei target

intorno a 33,00 - 32,30 - 30,75.

come probabili, che si possono vedere dai grafici.

-------------------------------------------------------------

se inserisco invece una probabile apertura oggi a 32,65

1318915975livelli2.jpg

naturalmente i livelli più bassi o quelli più alti sono a distanza di qualche giorno e non tengono conto di eventuali aperture in gap.

Ciao luigileo sono un tuo grande ammiratore,

ti seguo da parecchio e debbo dire che le tue analisi sono sempre precise e concise, vedo che scrivi un pò ovunque, non hai un tuo blog dove seguirti meglio. Io sono icastrato con uno etf lev short dax, come lo vedi il dax nel medio, riusciro ad aggrappare con le unghie il pari?

ciao osvaldino, io non ho il tempo per seguire e aprire un blog, quindi devi accontentarti di quel po che scrivo, comunque shortdax ieri ha rimbalzato perche' si trovava sui supporti, penso che dopo un rimbalzo dovrebbe scendere ancora un po mandando in divergenza rialzista gli indicatori (che ora sono ancora al ribasso).....

1318917816lyxoretfdailyshortdaxx2.png

Ieri lo stocs DAILY è sceso sotto il livello 40, ha dato un buon ribasso.

oggi ha aperto con un piccolo gap di 16-18 punti in apertura,
5800-5818, che andrà a chiudere probabilmente quando farà un piccolo rimbalzo nei prossimi giorni.

oggi se il ribasso continuerà per buona parte della giornatapotrebbe lo stocs arrivare in basso e rigirarsi verso l'alto.

primo obbiettivo quindi sopra 5800 - 5830 circa

1318922510dax1810.jpg
,

Users who are viewing this thread

Back
Alto