Proiezione DAX fineanno

aggiornamento serale:

dopo aver perso tutto il progresso dal 20 ottobre in punti di indice e euro per il levdax.
questa sera il grafico evidenzia che a livello daily lo stocs non Avrebbe scaricato ancora tutto il ribasso è arrivato al 25%, quindi potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il tracy ed il tracy mensile T2 a cui si faceva riferimento qualche giorno fa.
infatti potrebbe mancare ancora 1 giornata.

Però noto una divergenza con lo stocs sul 4 ore che ha già passato sotto la linea dello zero e sta cercando di superare la sua media al rialzo, per segnalare una possibile partenza.
In questi casi però diventa difficile essere certi o di una stagnazione per qualche seduta sotto la linea zero, quindi bisogna andare cauti.

Diciamo che si attendeva in questi giorni la chiusura o il ribasso dei cicli in essere è questo sta avvenendo sotto i nostri occhi, un po stupiti della violenza del ribasso, ma questo è il mercato oggi.
10-15% in 3 giorni in e 10-15% in 3 giorni in giu.

il rischio di essere tritati in mezzo è altissimo, anche perchè per i divieti dello short ne limita molto l'operatività, almeno così è nel mio caso.

1320166074daxfut0111.jpg

DAXLEV grafico

1320167215levdax.jpg

Ultima modifica:
per ora la forza è minima, ma stanno lavorando.

1320232553daxlev021112ore.jpg

lo stocs sul future visto DAILY è attualmente sceso sotto 20% (è intorno a 10% forse per la chiusura, scaricato o laterizzato ancora qualcosa, potrebbe iniziare a salire.

a meno di discese sotto i 5760, che sarebbe invece segnale di alert e probabile nuova punta di ribasso!

:titanic:

dopo qualche tentennamento, si sale!

solo rumors "draghi può abbassare tassi! 0,25% "

ma vedremo Alert.

1320317179dax0311m.jpg

Ultima modifica:
guardando i grafici postati sono apparentemente non chiari a livello ciclico
anche se quello di prorealtime, indica che un nuovo ciclo è partito il 3 Novembre ore 10:00 circa, infatti si vede la piccola divergenza al rialzo dello stocastico che inizia a salire ed apparire nel grafico.

se ti posto invece questo mio excel forse è più evidente.

1) il ciclo/i brevissimi partiti 1-2 novembre si sono già chiusi, infatti questa mattina è partito un nuovo ciclo e lo si può vedere con frame 60 minuti e le candele che ha creato.
io generalmente, sapendo che alla ripartenza di qualsiasi ciclo superiore ad 1 giorno, vede almeno 2 -4giorni al rialzo, dipendenti dalla eventuale durata del ciclo stesso, se di 3-5gg oppure 6-8gg.

oggi si è andati al rialzo, quindi domani dovrebbe essere un'altra giornata positiva.
Bisogna tenere conto che è un venerdi, giornata sempre difficile nel pomeriggio, all'apertura di ws e della chiusura della settimana dove molti chiudono posizioni prima della fine della sessione.

comunque, io la vedo positiva, con un target o picchi che dovrebbe essere sicuramente superiore a 36 - 37, per poi magari scendere ed appoggiarsi intorno a 36,30 - 36,50.

l'unico dubbio, per così dire che ho è:
che arrivati a 36,00 circa all'incrocio con la fan rossa discendente non riesca a superarla, generando per così dire un doppio massimo ciclico di breve è quindi venendo respinto il prezzo tenderebbe alla discesa dove a 35,25 circa dovrebbe trovare un supporto.

1320352001daxlev0311fg.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto