Promozione Lufthansa

ScubaDuc

Forumer attivo
Solo per oggi e domani c'e' una speciale promozione via Web sul sito lufthansa a prezzi eccezzionali... Limite un mese: ultima data di ritorno utile il 18/01

Accattatevi la vostra destinazione per un'autunno "caldo" :up:

Allegati

• promozioni.jpg
    promozioni.jpg
    17,9 KB · Visite: 627
io purtroppo non potevo...ma ho sognato NY a novembre per il mio compleanno...era intorno a 375 € :wall::wall::wall:

A me' sa\ che la Lufthansa ci abbia perso....

Senza le tasse di aereoporto si sono cuccati 159 eurozzi...

Ditemi voi come fanno col carburante, cibo, e tutto l'alcohol che gli faccio fuori a starci dentro :lol:

:ciao:

ti faranno poi pagare come extra i bagagli ..ogni Kg in piu' a chesso' 2Kg di bagaglio gia' compresi in quel prezzo... ti fanno pagare 20€ :lol:

es. hai 15 Kg di bagagli paghi poi supplemento di 20x13 = 260€:lol:

ne ho gia' viste fare di ste cose..informatevi su dove sta l'eventuale "fregatura"

poi se nn e' cosi' ben venga

ti faranno poi pagare come extra i bagagli ..ogni Kg in piu' a chesso' 2Kg di bagaglio gia' compresi in quel prezzo... ti fanno pagare 20€ :lol:

es. hai 15 Kg di bagagli paghi poi supplemento di 20x13 = 260€:lol:

ne ho gia' viste fare di ste cose..informatevi su dove sta l'eventuale "fregatura"

poi se nn e' cosi' ben venga

No Fiber...

La Lufthansa e' una compagnia seria.... ;)

Non come certe compagnie che ti offrono il passaggio Basic; il passaggio Premium; e il passaggio "Ultimate" :lol: :lol:

No Fiber...

La Lufthansa e' una compagnia seria.... ;)

Non come certe compagnie che ti offrono il passaggio Basic; il passaggio Premium; e il passaggio "Ultimate" :lol: :lol:
provi un astio verso Microsoft personalmente mai visto in nessuna persona...come se ti avesse rubato la moglie o la donna :lol::lol:

prova a farti assumere a Redmond da Ballmer come sistemista avanzato ..magari se ti paga 15000€ al mese cambi idea :lol::lol::lol::lol:

i soldi di solito sistemano gli asti e Steve Jobs fidati nn ti darebbe mai 15000€ al mese...nemmeno 5000€ :invasion: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto