Promozione Lufthansa

provi un astio verso Microsoft personalmente mai visto in nessuna persona...come se ti avesse rubato la moglie o la donna :lol::lol:

prova a farti assumere a Redmond da Ballmer come sistemista avanzato ..magari se ti paga 15000€ al mese cambi idea :lol::lol::lol::lol:

i soldi di solito sistemano gli asti e Steve Jobs fidati nn ti darebbe mai 15000€ al mese...nemmeno 5000€ :invasion: :D

lui verso MS e tu verso Apple... nella stessa misura

provi un astio verso Microsoft personalmente mai visto in nessuna persona...come se ti avesse rubato la moglie o la donna :lol::lol:

prova a farti assumere a Redmond da Ballmer come sistemista avanzato ..magari se ti paga 15000€ al mese cambi idea :lol::lol::lol::lol:

i soldi di solito sistemano gli asti e Steve Jobs fidati nn ti darebbe mai 15000€ al mese...nemmeno 5000€ :invasion: :D

No, a me Bill Gates e' simpatico.... E' Ballmer che mi sta' sui Maroni, ma e' questione di gusti..

Gates invento' la prima compagnia di software quando il mondo non sapeva ancora che fosse e ho grande rispetto

io in generale intervengo solo quando si sparano boiate verso windows come accade da sempre

obbiettivita'

se non leggessi sparate denigratorie gratuite sovente anche illogiche verso windows senza prima conoscere bene le cose ,non interverrei nemmeno

le cose sono ben diverse....il fatto e' che sovente questa cosa a qualcuno da' fastidio

E meno male che almeno il Mod ha capito che si trattava solo di una battuta.... :up: :lol: :lol:
:ciao:

ma si Scuby lo abbiamo capito tutti che era una battuta cmqe verso windows anche se con i voli aerei nun centra nulla . difatti anche la mia era una controbattuta:lol:

No Fra'

Io sono il primo a protestare anche per Apple se la politica non mi piace. L'ho fatto per i nuovi port con protezione per i film cosi' come ho scritto che il MacBook bianco ha tendenza ad ingiallire e la plastica a fratturarsi... Io l'iPhone non lo compero perche' mi sta' sulle @@ il fatto che Apple voglia impedire lo "sbloccamento"...

I prodotti Apple non sono perfetti, ci mancherebbe, pero' l'unico prodotto tipo "computer" che MS produce (XBox) ha una percentuale di difetti di 1 a 3 ;)

E' altresi' vero che MS mi "deve" un sacco di notti insonni fin da Windows 3.1 e io ho una memoria da elefante :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto