Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq non e' che hai proprio detto una capzata, generalmente nelle fasi di accumulo e' il retail a mollare le posizioni mentre le mani forti comprano e viceversa nella distribuzione
Questa benedetta cosa come funziona? Dai che la testiamo...
Cmq non e' che hai proprio detto una capzata, generalmente nelle fasi di accumulo e' il retail a mollare le posizioni mentre le mani forti comprano e viceversa nella distribuzione
Questa benedetta cosa come funziona? Dai che la testiamo...
Forse non avete capito che siete voi quelli che sperano...
Quelli che rincorrono...
Quelli che hanno bisogno di 3 Indian e macchine che fan rumore così gli altri si girano..
Quelli che si arrampicano sugli specchi...
Io me ne FOTTO e sto bene come sto.
Il pronostico é un gioco...se ci prendo mi diverto doppio.. ma nulla più. Se non ci prendo mi cambia nulla.
Chi rincorre chimere correrà per sempre a cercarne di nuove e nella maggior parte dei casi troverà aria fritta, soprattutto oggigiorno dove il 90% o più é ARIA FRITTA quella che circola.
Ma se è così , non ci sarebbero divertimenti e passatempi più ludici che riempire pagine excel di numeri di borsa dove non ci si mette una lira ?
Almeno noi lo facciamo per lavoro .
Vai a funghi che ti diverti di più .
E sicuro lo sai far meglio che farneticare sul paper