Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse non avete capito che siete voi quelli che sperano...
Quelli che rincorrono...
Quelli che hanno bisogno di 3 Indian e macchine che fan rumore così gli altri si girano..
Quelli che si arrampicano sugli specchi...
Io me ne FOTTO e sto bene come sto.
Il pronostico é un gioco...se ci prendo mi diverto doppio.. ma nulla più. Se non ci prendo mi cambia nulla.
Chi rincorre chimere correrà per sempre a cercarne di nuove e nella maggior parte dei casi troverà aria fritta, soprattutto oggigiorno dove il 90% o più é ARIA FRITTA quella che circola.
Lei è un ciarlatano, perché se la prende con le macchine che fanno rumore se la prenda con quelli che hanno 3 indian
Io non ricorro niente, voglio solo che la gente si gira quando apro il gas, che male c’è ciaparat
E la smetta di fare i pronostici x gioco, non siamo mica all’asilo mariuccia
Ma se è così , non ci sarebbero divertimenti e passatempi più ludici che riempire pagine excel di numeri di borsa dove non ci si mette una lira ?
Almeno noi lo facciamo per lavoro .
Vai a funghi che ti diverti di più .
E sicuro lo sai far meglio che farneticare sul paper
Su dai vecchietti... redimetevi, rinsavite, smettete di correre appresso al NULLA...
In ogni momento potreste esser chiamati ... e non servirà nascondersi dietro a un nick e neppure dietro un id dinamico...
Non servirà dire di avere tre Indian e neppure orologi colorati o auto scoppiettanti da rottamare, che perdono valore alla velocità della luce.
Di tutta sta roba ormai non fotte nulla a nessuno qua, figuriamoci nell'aldilà.
Dovete iniziare a essere meno frivoli... avete solo un modo: iniziare a scrivere e parlare di Giustizia, Natura, Preservazione, Sostenibilità, Rettitudine..
e via su questa linea di pensiero.
Il resto conta meno di nulla.
Sorvoliamo poi che tra voi ci sono alcuni che fanno i gradassi e non hanno manco gli occhi per piangere... per loro si aggiunge patetico al patetico...
Un becchino che fa il moralista ...
Un becchino che insegna a vivere agli altri e passa il sui prezioso tempo a riempire fogli di calcolo inutilmente perché non gli servono a nulla se non per gioco .
Un becchino che ci insegna che non serve aver tre Indian .....
Bhe , becchino ciaprat e paperino trading ,vatti diivertire a passeggiare il cane , cercar funghi e a colorare i fogli excell .
Io vado con la roadmaster elite oggi .
Ognuno si gode quel che ha , quel che può e quel che vuole .
I