FTSE Mib Pronostico chiusura fine anno...

Forse non avete capito che siete voi quelli che sperano...

Quelli che rincorrono...

Quelli che hanno bisogno di 3 Indian e macchine che fan rumore così gli altri si girano..

Quelli che si arrampicano sugli specchi...

Io me ne FOTTO e sto bene come sto.

Il pronostico é un gioco...se ci prendo mi diverto doppio.. ma nulla più. Se non ci prendo mi cambia nulla.

Chi rincorre chimere correrà per sempre a cercarne di nuove e nella maggior parte dei casi troverà aria fritta, soprattutto oggigiorno dove il 90% o più é ARIA FRITTA quella che circola.

Lei è un ciarlatano, perché se la prende con le macchine che fanno rumore :sad: se la prenda con quelli che hanno 3 indian :rolleyes:
Io non ricorro niente, voglio solo che la gente si gira quando apro il gas, che male c’è ciaparat

E la smetta di fare i pronostici x gioco, non siamo mica all’asilo mariuccia

Tradotto fa paper trading .

Ma se è così , non ci sarebbero divertimenti e passatempi più ludici che riempire pagine excel di numeri di borsa dove non ci si mette una lira ?
Almeno noi lo facciamo per lavoro .
Vai a funghi che ti diverti di più .
E sicuro lo sai far meglio che farneticare sul paper

Lei con 3 indian si deve vergognare, le ha comprate solo per rincorrere le chimere lo dica cazzo

Non é difficile riunirvi... segno che vi conosco bene. :eplus:

Su dai vecchietti... redimetevi, rinsavite, smettete di correre appresso al NULLA...

In ogni momento potreste esser chiamati ... e non servirà nascondersi dietro a un nick e neppure dietro un id dinamico...

Non servirà dire di avere tre Indian e neppure orologi colorati o auto scoppiettanti da rottamare, che perdono valore alla velocità della luce.

Di tutta sta roba ormai non fotte nulla a nessuno qua, figuriamoci nell'aldilà.

Dovete iniziare a essere meno frivoli... avete solo un modo: iniziare a scrivere e parlare di Giustizia, Natura, Preservazione, Sostenibilità, Rettitudine..
e via su questa linea di pensiero.

Il resto conta meno di nulla.

Sorvoliamo poi che tra voi ci sono alcuni che fanno i gradassi e non hanno manco gli occhi per piangere... per loro si aggiunge patetico al patetico...

Avete un"età... dovreste capirlo secondo me.

igorojos2xa1.gif

Un becchino che fa il moralista ...
Un becchino che insegna a vivere agli altri e passa il sui prezioso tempo a riempire fogli di calcolo inutilmente perché non gli servono a nulla se non per gioco .
Un becchino che ci insegna che non serve aver tre Indian .....
Bhe , becchino ciaprat e paperino trading ,vatti diivertire a passeggiare il cane , cercar funghi e a colorare i fogli excell .
Io vado con la roadmaster elite oggi .
Ognuno si gode quel che ha , quel che può e quel che vuole .
I

Fate pure, l'acredine non fa che rinvigormi. :eplus:

Ma lo stupore non deriva da voi ciaparat...ovviamente.

Ma da uno che si era ricamato un' immagine da superiore...

E che poi da tutta l'estate e ormai parte dell'autunno ha sentito il bisogno di abbassarsi a giustificare e rispondere..

Scendi dal piedistallo che per me non rappresenti nulla...

Users who are viewing this thread

Back
Alto