Pronti al crakkk ?

19.700 di mib
siccome la discesa potrebbe estendersi ( di qlc 1.000 di pt) meglio frazionare l'ingresso in modo da poter entrare a quote più basse se dovesse essere il caso. Insomma UP ma con cautela e soprattutto orizzonti di Tempo ampi messi in calendario, ciao. :V
Concordo.
Incrementrò Long a 19.000, 18.000, 16000!

20.800
stallo azionario preoccupante (maggiormente visibile in ITA), complice discesa bond. Vola implic azion incapiente a contenere i futuri movimenti degli indici

ps 1 utente mi chiese la mia interpretazione della tua frase, avevo scritto giusto?

ciao marco scusa se ti disturbo mi spiegheresti il significato della frase vola implicita incapiente non in grado di sostenere movimenti che ha scritto aldilàdell... grazie per la risposta, sempre che tu voglia darmela seno scusa del disturbo
ciao
nessun disturbo

ti dico come interpreto io la frase
la vola implicta attualmente è medio abssa su italia
molto bassa su usa e germania

è bassa perchè il rischio di moviemnto è percepito come basso e cmq gestibile
leggi si è venduto con facilità call e put

nel momento in cui partono alcuni movimenti che lui si aspetta
il mercato delle opt con la sua bassa vola implicta , invece di fare da freno ai movimenti fara da accelleratore
perchè chi corto di opt andra a coprirsi
ma mentre quando sei in vola alta , il venditore di opt non improvvisato , si sposta su scad successive in metà nuemro
in vola bassa non è conveniente , è meglio ricomprare anche male o andare in deltahedging

oggi non ci sono el condizioni , ma questa fu la sequenza che porto al crollo del 19/10/87

ciao Delta
contenere i corsi, cioè le call put atm a 1 mese prezzavano 500 ciascuna, 1.000 pt in tutto, quindi partendo da 20 avevamo 19-21, ma la vi sottesa dal mercato era bassa per me (per l'analisi Spazio&Tempo) per contenerei corsi nella forchetta ...
In generale ho paura che le quoatazioni soprattutto DJIA siano mature ... appena posso scrivo qlc di meglio, ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto