Proposta: vogliamo fare delle elezioni per moderatori della sezione?

Delegare? :DD:

Si vede che siamo in italia, il modello politico del mi faccio votate e pii cambio casacca fa tendenza, i forumisti votano un utente e poi questo delega un altro geniale :DD:

perchè nn posso farlo:tristezza:

ci vogliono equilibrio...tempo...imparzialità...

e ahimè rimango uno squilibrato partigiano sempre di corsa :d:

per quanto uno ci lavori su se stesso...lo scorpione pungerà sempre la rana a rischio della propria vita:)

in 10 anni ne ho letti di topic, msg e utenti

se dovessi fare dei nomi con le caratteristiche elencate direi:

lupo
dog
giapao
elfo
nagual

sono contrario alla moderazione così come sono contrario a qualsivoglia forma di controllo(è la mia natura), ma siamo in casa d'altri e allora dobbiamo accettare le regole altrui

ciò che spero è che altri squilibrati come me nn si candidino perchè...forse è proprio quello che lo scorpione vorrebbe:D:D:D

Grazie della stima Snapo :bow:

che ricambio in toto e non certo per piaggeria :cinque:

Ma la penso come te: mancanza di tempo a parte, non ci sono tagliato. La mia indole anarcoide non mi rende adatto alla moderazione.
Se proprio non riesco a discutere civilmente con qualcuno, preferisco la lista ignora oppure abbandonare io stesso un 3d o una sezione del forum, come ho già fatto
senza rimpianto.

per quanto uno ci lavori su se stesso...lo scorpione pungerà sempre la rana a rischio della propria vita:)

lupo
dog
giapao
elfo
nagual

sono contrario alla moderazione così come sono contrario a qualsivoglia forma di controllo(è la mia natura), ma siamo in casa d'altri e allora dobbiamo accettare le regole altrui

ciò che spero è che altri squilibrati come me nn si candidino perchè...forse è proprio quello che lo scorpione vorrebbe:D:D:D
copio ed incollo il msg di Lupo effettivamente troppo generoso ad inserirmi nella hall of fame :bow:
pur condividendo anche il tuo post devo comunque riconoscere che la sola campagna elettorale ha gia' disinfestato il forum aumentando la mia ed altrui(forse) voglia di scrivere..

lupo
dog
giapao
elfo
nagual

Per me è un'onore essere menzionato da te snapo, ripeto, un onore :accordo::bow:

Anche io nutro molti dubbi sul bisogno e sull'effettiva efficienza dei moderatori.

Come per altri, anche per me il tempo è tiranno, nonchè preziosissimo.

Per come la vedo io senza nessuno che giocasse a fare il superOmo IO un po' é cresciuto... e cambiare é un'idea infelice ...

Per la serie: chi lascia la strada vecchia per la nuova...

De più nin zo. :perfido:

igorojos2xa1.gif

visto che si vuole far apparire il forum di IO un luogo dove non e' tanto importante il contenuto di un forumer, ma le presenze che porta
visto che in fin dei conti sono anni in cui leggo con interesse e curiosita' "finanziaria" questo forum alla ricerca di contenuti interessanti e non solo come luogo di passatempo
visto che il "mio" tempo passato qui dentro non deve essere sminuito da un debosciato qualsiasi che con disprezzo mette alla berlina chi scrive
vista la presenza massiccia di interventi off topic l'oggetto del thread
visto che tutto cio' non lo condivido
visto che non si candidano persone molto piu' autorevoli di me

porgo la mia autorevole candidatura :d:

con un unico intento e cioe' quello di preservare i contenuti dell'oggetto dei thread da invasioni persistenti, non richiesteda parte di utenti con messaggi che sono off topic, soprattutto quando ci sono lamentele da parte di altri lettori

ho le mie simpatie ed antipatie nei confronti di alcuni "soggetti", che forse sarebbe meglio non mi votassero…. ma non saranno quelle a farmi intervenire o meno

non ho molto tempo a disposizione… ma un'oretta al giorno posso dedicargliela

se non potessi farcela lo diro oltre che ad argema anche ufficialmente

armando.misista :d::d::d:

visto che si vuole far apparire il forum di IO un luogo dove non e' tanto importante il contenuto di un forumer, ma le presenze che porta
visto che in fin dei conti sono anni in cui leggo con interesse e curiosita' "finanziaria" questo forum alla ricerca di contenuti interessanti e non solo come luogo di passatempo
visto che il "mio" tempo passato qui dentro non deve essere sminuito da un debosciato qualsiasi che con disprezzo mette alla berlina chi scrive
vista la presenza massiccia di interventi off topic l'oggetto del thread
visto che tutto cio' non lo condivido
visto che non si candidano persone molto piu' autorevoli di me

porgo la mia autorevole candidatura :d:

con un unico intento e cioe' quello di preservare i contenuti dell'oggetto dei thread da invasioni persistenti, non richiesteda parte di utenti con messaggi che sono off topic, soprattutto quando ci sono lamentele da parte di altri lettori

ho le mie simpatie ed antipatie nei confronti di alcuni "soggetti", che forse sarebbe meglio non mi votassero…. ma non saranno quelle a farmi intervenire o meno

non ho molto tempo a disposizione… ma un'oretta al giorno posso dedicargliela

se non potessi farcela lo diro oltre che ad argema anche ufficialmente

armando.misista :d::d::d:

:benedizione:

Apposto :pollicione:

Don don, din don....svegliaaaaa!!!! :D

https://www.investireoggi.it/forums...-tempo-sino-al-27-sett.93796/#post-1045856105

Users who are viewing this thread

Back
Alto