Roberto.M
Forumer storico
visto che si vuole far apparire il forum di IO un luogo dove non e' tanto importante il contenuto di un forumer, ma le presenze che porta
visto che in fin dei conti sono anni in cui leggo con interesse e curiosita' "finanziaria" questo forum alla ricerca di contenuti interessanti e non solo come luogo di passatempo
visto che il "mio" tempo passato qui dentro non deve essere sminuito da un debosciato qualsiasi che con disprezzo mette alla berlina chi scrive
vista la presenza massiccia di interventi off topic l'oggetto del thread
visto che tutto cio' non lo condivido
visto che non si candidano persone molto piu' autorevoli di me
porgo la mia autorevole candidatura
con un unico intento e cioe' quello di preservare i contenuti dell'oggetto dei thread da invasioni persistenti, non richiesteda parte di utenti con messaggi che sono off topic, soprattutto quando ci sono lamentele da parte di altri lettori
ho le mie simpatie ed antipatie nei confronti di alcuni "soggetti", che forse sarebbe meglio non mi votassero…. ma non saranno quelle a farmi intervenire o meno
non ho molto tempo a disposizione… ma un'oretta al giorno posso dedicargliela
se non potessi farcela lo diro oltre che ad argema anche ufficialmente
armando.misista
L'unica cosa che ti farei moderare é un pollaio vuoto che se ce metto du polli prima te li inkiappetti e poi te li mangni,.come se non ti conoscessi..
Che devi moderare che in tutta la tua vita non hai scritto una frase umana che denoti sensibilità verso altri, verso la Natura o verso qualcosa???
Non farmi ridere va...
Non hai cuore per nulla e nessuno, sei più arido di un deserto, che ti devi moderare ???
Un moderatore come detto serve dove c'é ressa e la ressa, come detto e ridetto, sta tra quelli che chiedono prestiti o cercano lavoro e non qua. Chissà mai perché ?!?
Poi un moderatore deve dare il buon esempio, lui per primo..e tu in cosa potresti dare il buon esempio non s'é capito...
Mia personalissima idea eh.
P.S. comunque anche io do la mia disponibilità..una tantum 5". Il tempo di bannarti a vita e do le dimissioni.