Proposta: vogliamo fare delle elezioni per moderatori della sezione? (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao a tutti :)
dopo anni di sostanziale assenza, per lavorare su questo sito dietro le quinte, ho desiderio di riaffacciarmi su questo forum, che è stata la mia casa per tanti anni.
E vorrei rimediare alla lunga assenza facendovi una proposta: eleggere 5 moderatori di questa sezione, come è avvenuto per tanti anni nella sezione Obbligazioni.
Da molte parti mi è arrivata la richiesta di una moderazione più presente, discreta certamente, ma che ci sia, ed io non sono stato capace, e ve ne chiedo scusa, di esserci come moderatore.
Mi farebbe piacere se vi fossero dei moderatori eletti direttamente da voi stessi, ai quali darò tutto il mio aiuto e supporto, e con i quali potremmo tenere con ancora più cura questa bella casa.
Cosa ne pensate? :)
Ottima idea, sono anni che mi sono chiesto come mai nella sez Obbligazioni si è potuto fare una vera e propria elezione mentre qui dentro NO!!! Forse sbagliando ho ritenuto più importante questa sezione rispetto all' altra e non ho mai capito a cosa sia stato dovuto questa sorta di "abbandono" del forum Piazza Affari. Ma ora non conta più nulla.......... aspetto delle candidature serie per delle votazioni e ritengo che Elfo debba rimanere al suo posto perchè in passato ha svolto per bene il suo compito di moderatore, lo stesso dicasi per Brizione....;)
 

giapao

Forumer storico
io sono d'accordo.

se vogliono candidarsi io voterei Giapao e/o Samir
li conosco sul forum da tanti anni e le ritengo persone equilibrate e discrete
lei sior armando si fa beffe di noi ....ma come faceva a sapere che proprio stasera avrei deciso di contrappormi alla sua candidata...
con le sue frequentazioni di guru evidentemente ha acquisito doti d'indovino:bow:

in questo forum c'è qualcosa che mi sfugge:mumble: mi ricorda un po'matrix... bah
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ottima idea, sono anni che mi sono chiesto come mai nella sez Obbligazioni si è potuto fare una vera e propria elezione mentre qui dentro NO!!! Forse sbagliando ho ritenuto più importante questa sezione rispetto all' altra e non ho mai capito a cosa sia stato dovuto questa sorta di "abbandono" del forum Piazza Affari. Ma ora non conta più nulla.......... aspetto delle candidature serie per delle votazioni e ritengo che Elfo debba rimanere al suo posto perchè in passato ha svolto per bene il suo compito di moderatore, lo stesso dicasi per Brizione....;)

Ciao Iron,
in Obbligazioni le elezioni se le gestivano in autonomia, è cosi sin dall'inizio della sezione.
Nel senso era una loro idea fare le elezioni, si organizzarono da soli e le fecero per anni.
Io semplicemente non sono mai stato sufficientemente bravo a copiare la loro organizzazione e a replicare le elezioni qui.
Prossima settimana prendo tutto il loro sistema e lo inserisco anche qui.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei precisare un'altra cosa: più moderatori bravi ci sono, e meglio è.
Perchè possono aiutarsi, perchè hanno ciascuno meno da fare, perchè più occhi e orecchie si hanno e meglio si vede tutto..

La mia proposta è di affiancare dei nuovi moderatori a chi c'è già.
La mia proposta è innanzitutto un sentito Grazie, ed un sentito Perdonami, a chi in questi anni ha fatto da moderatore con me che ero assente.
Ed il perdonami vuol essere chiedo con i fatti, appunto con un far crescere il gruppo moderatori. :)
 

Pitagora

Aquila libera
Ciao a tutti :)
dopo anni di sostanziale assenza, per lavorare su questo sito dietro le quinte, ho desiderio di riaffacciarmi su questo forum, che è stata la mia casa per tanti anni.
E vorrei rimediare alla lunga assenza facendovi una proposta: eleggere 5 moderatori di questa sezione, come è avvenuto per tanti anni nella sezione Obbligazioni.
Da molte parti mi è arrivata la richiesta di una moderazione più presente, discreta certamente, ma che ci sia, ed io non sono stato capace, e ve ne chiedo scusa, di esserci come moderatore.
Mi farebbe piacere se vi fossero dei moderatori eletti direttamente da voi stessi, ai quali darò tutto il mio aiuto e supporto, e con i quali potremmo tenere con ancora più cura questa bella casa.
Cosa ne pensate? :)


Ciao Argema,
dopo anni di assenza , premesso che ti ho sempre stimato x la tua indiscussa disponibilità a confrontarti con gli utenti,
, avendo come termine di paragone finanza on line , ove con 1 certo foster, mi trovo puntualmente in disaccordo visto che non ha mai tempo x 1 chiarimento diretto, , alla luce della mia DEFINITIVA cancellazione come Aquila Libera Nudge, che avverrà domani, mi permetto , umilmente, di sottoporvi la mia umile candidatura. Nelle more, preciso che, alla luce della mia pregressa esperienza professionale di responsabile dell'Ufficio Disciplina di 1 Ufficio Personale, sarei...inflessibile ma...EQUO.
Alcuni dei vecchi, di cui nutro forte stima, forse,,,si ricordano ancora di me, Solomare, Tontolina, Arsenio e...molti altri cui chiedo venia, x la mancata citazione.

Per mezzo di tre metodi noi apprendiamo la saggezza:
Primo, con la riflessione, che è il più nobile.
Secondo, con l’imitazione, che è il più facile.
Terzo, con l’esperienza, che è il più amaro.
Confucio
 
Ultima modifica:

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
alla luce della mia pregressa esperienza professionale di responsabile dell'Ufficio Disciplina di 1 importante Ufficio del Viminale...saro'...inflessibile ma...EQUO.

Qui l'importante non è distinguere tra chi riga dritto e chi no, ma tra chi è competente e chi no.

Tra un calmo idiota e un caotico genio preferisco il secondo.

Argema richiama Purplegate e ripristina il thread Diario di Purplegate.
 

Users who are viewing this thread

Alto