Proposta

asdf

Nuovo forumer
Amici !

siccome:

-l'obbiettivo di noi tutti, popolo, è guadagnare e metterlo in quel posto alle sim e alle banche.
- le sim e le banche hanno degli ordini in base ai queli si mettono in acquisto o in vendita facendo salire o scnedere il listino.

considerato ciò:

è giunta l'ora che ci mettiamo seriamente d'accordo per inchiappettarci le banche e le sim facendo perdere loro e guadagnare noi.

Amici !

siccome:

-l'obbiettivo di noi tutti, popolo, è guadagnare e metterlo in quel posto alle sim e alle banche.
- le sim e le banche hanno degli ordini in base ai queli si mettono in acquisto o in vendita facendo salire o scnedere il listino.

considerato ciò:

è giunta l'ora che ci mettiamo seriamente d'accordo per inchiappettarci le banche e le sim facendo perdere loro e guadagnare noi.

Se fosse possibile farlo con una condotta estranea a quella di rilevanza penale relativa alla cd..manipolazione del mercato, perchè no:cool:

Se fosse possibile farlo con una condotta estranea a quella di rilevanza penale relativa alla cd..manipolazione del mercato, perchè no:cool:
dobbaimo metterci d'accordo tutti insieme.

come farlo ?

mi spiego :
loro mettono ordini in base ai queli capiscono quando comprare e quando vendere, il tutto sotto i nostri occhi.

dobbiamo approfittarne e smettere di lossare :(

dobbaimo metterci d'accordo tutti insieme.

come farlo ?

mi spiego :
loro mettono ordini in base ai queli capiscono quando comprare e quando vendere, il tutto sotto i nostri occhi.

dobbiamo approfittarne e smettere di lossare :(

il vino fa male e altre sostanze stupefacenti alterano la percezione della realtà.

E' come dire che ci mettiamo tutti insieme e puntiamo il 32 quando esce il 32 e sbanchiamo il casinò. ..... a saperlo

una soluzione deve pur esserci

ho la soluzione...

...fatti assumere da Goldman Sachs
....divisione trading..
ti daranno il compito di piazzare ordini su titoli, indici e commodities..
prima di piazzarli.. apri il forum e ci anticipi gli ordini che inserirai...
...noi faremo il resto....

e mi raccomando ...

acqua in bocca!!! :wall::wall::wall:

dobbiamo fare fronte comune.

se ci dividiamo tra di noi è la fine, concentriamo l'attenzione sui nemici.

dobbiamo fare fronte comune.

se ci dividiamo tra di noi è la fine, concentriamo l'attenzione sui nemici.

Cosa cambia se ci uniamo... invece di essere un disperato contro i potenti saremmo 50 o 100 disperati... LAssa perdere l'idea del sindacato, in borsa siamo messi peggio degli operai cinesi...
Eppoi, c'è già la consob che ci pensa a tutelarci! :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto