pros. settimana DJ attacco 11.650, dax 6.050 e spmib 39.000!

è una questione inerziale.......quasi fisica ...avete presente quando lanciate una palla a bocce , la palla dopo la prima fase impulsiva derivante dalla spinta applicata scorre e alla fine compie un movimento inerziale di spostamento, bene

IL TIRO è LANCIATO e IL boccino sono i 39.000

quindi si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D

almeno fino al 21 settembre si sale o al max galleggia :D :D :D :D

poi ritracciamento minimo e poi UP ancora........

comunque ottimo il video interessante sempre sentire , idee altrui aiutano a riflettere e danno stimoli....

olass LONGGGGGGGGGG

Io invece ritengo molto probabile una leggera pausa(ritracciamento su Nasdaq Composite index di 3% circa) per questa ottava con probabile estensione alla successiva(minimi di periodo il 12 o il 21) e partenza per nuovi massimi dell'anno.Ritengo profittevole accumulare long su questo respiro.

non so ...non so....
è la forza assoluta del DJ che non mi fa pensare possibile uno storno, e una cosa è certa non c'è ritracciamento di nessun indice , in questa fase, se non viene giù il DJ, è impossibile pensare a un nasdaq o sp che e relativa europa che possa sottoperformare rispetto al DJ

apritevi un pò di grafici orari, daily e weekly ...e dateci un occhio anzi lo faccio io per voi e ditemi la Vostra

ONLY LONGGGGGGGGGGGGGGG si SALEEEEEEEEEEEEEEEEE :up: :up:

parto con orario, poi daily e poi weekly....in scansione così da avere la perfetta percezione del TREND

DOW J. ORARIO

1157282070djorario.jpg

GIORNALIERO

1157282116djgiornaliero.jpg

SETTIMANALE

1157282379djsettimanale.jpg

CHE VE NE PARE :D :D :D :D :D :D :up: :up: :ciao:

P.S.

DIMENTICAVO PER COMPLETEZZA UN S&P 500 INDEX settimanale CHE anche lui urla una sola cosaaaa si volaaaaaaaaa :up:

1157282696sp500settimanale.jpg

Giomf

per favore rispote motivate da supporto grafico i livelli numerici evitiamo le affermazioni prive di motivazione,

da i grafici che ho postato si vede evidente che su tutti e tre i time frame in sincronia si ha concordanza di segno del TREND , ergo: + + + quindi se ne deduce UP trend

se hai un view diversa rendile esplicita e circostanziata sarà stimolante per tutti rifletterci,

cordialità

Only LONGGGGGGGGGGGGGGGGG :)

onlywave ha scritto:
Giomf

per favore rispote motivate da supporto .....ecc....

Rispondo a Onlywave e Ricpast ....no....purtroppo non ho motivazioni
supportate da grafici o altri elementi ....era solo una mia osservazione
....non tecnica .....scusate .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto