pros. settimana DJ attacco 11.650, dax 6.050 e spmib 39.000!

Per quanto mi riguarda il trend è UP su tutti i frame meno che sul monthly(aspettiamo il terzo max nel mese di ottobre che ne decreti una inversione buy).
Per il tipo di analisi che utilizzo 2198 è un ottimo livello di prezzo realizzato nella seduta del 1° settembre(giorno centrale di un importante setup secondo la tecnica sq9).
E poi un respiro di breve sarebbe ottima occasione per far entrare qualche shorter e poi fargli il doppiopacco.....ihihihihihihi

P.S.
Il long di medio sul Dow è entrato al superamento del valore 11257(minimo fuori conteggio sul grafico dei prezzi) e già da un pezzo.
Il long di medio sul Nasdaq Composite invece nella seduta del 31 agosto al superamento del livello 2191.
Su entrambi i 2 indici abbiamo al momento importanti e molto affidabili segnali long su frame weekly(il nostro frame medio)...E' tutto UP, ma questo non implica che debbano partire a razzo e senza tregua...rinnovo la mia view e mi auguro un respiro di breve anche per rendere la salita piu' vigorosa e accompagnata da buoni volumi.

Con la solita stima :up: :up: :up:

concorde in todos tranne che per il frame mensile sul quali io ho già rialzo,

quanto al ritracciamento.....vediamo ma non aspettiamoci gossi storni anziiiii

TREND UP orario, giornaliero, mensile, su DJ

vabbè allora mi godo sti ultimi 2 mesi di rialzo....ahahhahaha

ma poi nessuno short....mi metto flatttttttttttttttttttttt :D :D :D

ci vuole deontologia, non voglio lucrare sul ribbasso quello spetta a i ribbassisti...a ogniuno il suo ahahahhahaha :D :D

olas LONGGGGG

pure ora ma di quale messenger parli....quello msn o quello del sito???

io uso msn per lavoro......

son qui dimmi te....

:) :) :)

generali1984 ha scritto:
.....................................

il nasdy sopra 2200 non me lo vedo .......... ho problemi di vista :specchio:

.......................................

Mi stanno dicendo che devo farmi un bel paio d'occhiali :D

resisto ancora nonostante tutto :D

giovini virgulti non sarà mica un - 0,0 qualche cosa che cambia un trend PRIMARIO MULTIFRAME..

avete visto oggi la muraglia cinese su i 38.000 di spmib...... vedevate da molto tempo una robba simile......

vi dico una parolina magica SCADENZE TECNICHE PROSSIME entro 10 gg. vedete quelle d'agosto e passate e capirete cosa fanno........ :D :D :D :D :D

SI SALE TRANQUILLI...e poi mai come sta volta abbiamo livelli chiari....su un indice di riferimento importantissimo DJ 10.700 ergo lì passa il piave ci siamo intesi....

:D :D :D :D :D

sapete se non c'era un trend così definito oggi era giornata da -2% e invece....nulla....no va giù neanche se esce greenspan strappa il microfono a bernanke e comincia a cantare la makkarena.......

non c'è notizia macro.....
non c'è dato...
ne comunicato di banche centrali che intacca minimamente l'andamento ve ne siete resi conto...???
fate un RW degl'ultimo 40 giorni e vedrete che troverete conferma alle mie parole......

grafici non ne posto..... inutile non fanno che confermare....

SI SALE....... olasss

only LONGGGG
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto