prova

che ti devo dire-- mettimi in ignora..
io non voglio male a nessuno.. se posso passo e metto due foto.. in amaca ho ancora tanti 3d aperti
ma c'è il troll che arriva e ti comincia a sfottere.. ti mette il libro, ti cambia il titolo, ti mette la locandina di un film con la tua faccia.. e stranamente
i mod non se me accorgono.. stranamente. poi appena comincia la bagarre.. mi danno del perseguitato.. stranamente.. ma se vuoi
parliamo di vulva, vagina, io non la guardo io me la guardo. di falli, lunghi piccoli, micropeni.. sembra di essere alle elementari
ma tu fai quello che vuoi, ma non nel thread che ho aperto io, non perché sia di proprietà, ma perché poi mi si accende la campanella e vado a vedere.
Apriti un thread dove io non entro neanche pagato e così non mi segnala sulla campanella.

ma tu fai quello che vuoi, ma non nel thread che ho aperto io, non perché sia di proprietà, ma perché poi mi si accende la campanella e vado a vedere.
Apriti un thread dove io non entro neanche pagato e così non mi segnala sulla campanella.
sara' stato un caso.. mica fa piacere scrivere nei 3d di altri.. e te chiudi la campanella.. si puo'

Puoi se vuoi smettere di seguire questo thread chiudendo la campanella così eviti di venire qui a leggere. Polemica pretestuosa
cioè, uno apre un thread e altri di cui nulla sa l'apritore del thread, vengono a litigarci ed è normale?
A me non sembra, comunque paese che vai...

Ve lo lascio, apro il thread prova bis, ma poi voi restate di qua, però :d:

PS
come si fa a bloccare la campanella?
Ma poi si blocca selettivamente o del tutto?
Perché la trovo comoda, solo che in un thread dove leggo di litigi non rispondo e la campanella non segnala, qui che l'ho aperto io segnalaa per forza

ehm...
io mi sarei rotto i coglioni di leggere le vostre beghe

cambierei discorso

Massimo Stano, pugliese, oro nella 20 chilometri di marcia.

Due riflessioni:
1) La marcia dovrebbe prevedere appoggio successivo prima dello stacco dal suolo dell'appoggio precedente.
Cosa che non è, mai, a certi livelli. una piccola fase di volo fra i due appoggi la fanno tutti ma viene tollerata entro certi limiti, poi se esagerono, e a discrezione dei giudici scatta il ban, ehm la squalifica :d:
Allora si può dire che la marcia è solo una corsa brutta?
Io lo dico,forte e chiaro.
2) Stano si è fatto musulmano per amore, per sposare la sua ragazza, musulmana.
Non capisco, ma mi adeguo.
discorso interessante, ma scrivi nel thread delle olimpiadi

infatti proposte di squalifica per tutti, lo sanno tutti che corrono, tollerano.

Uno sport inutile, denso di ipocrisia e a discrezione dei giudici

se no dovrebbero squalificarli tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto