prova

O ma sei proprio tardo è!!!
Tu e quell altro.

Te lo scrivo l'ultima volta:

SE MI PROVOCHI TI MASSACRO.

Capito Catarella???
bhe .. Smonto ha detto bene.. meglio lasciarti perdere.. io ho solo 1 nick te ne hai a migliaia..
per cui stai solo aspettando la mia replica per farmi bannare..
Hai chiesto a Titano varie volte di dirmi di lasciarti perdere.. non mi conosci abbastanza
anche se continui a fare il troll

===================================================================================================
meglio chiudere la questione qui.. altrimenti non la si finisce piu'

esiste la funzione ignora, è molto utile e la uso spesso, usatela
Bravo.
Ci vuol tanto?

E rendetevi anche conto che, non credo di sbagliare se parlo un po' per tutti (e se sbaglio mi correggerete) a noi isolani dei vostri trascorsi non frega niente (max vale pure per te che punzecchi, provochi e parli di cose passate e accadute altrove ogni due per tre).
Di quanto scrivete altrove, idem come sopra.

Volete scannarvi?

Cavoli vostri, fatelo in privato, ditevi tutto quello che volete in mp e non fracassate le gonadi a noialtri

Ultima modifica:
Bravo.
Ci vuol tanto?

E rendetevi anche conto che, non credo di sbagliare se parlo un po' per tutti (e se sbaglio mi correggerete) a noi isolani dei vostri trascorsi non frega niente (max vale pure per te che punzecchi, provochi e parli di cose passate e accadute altrove ogni due per tre).

Volete scannarvi?

Cavoli vostri, fatelo in privato, ditevi tutto quello che volete in mp e non fracassate le gonadi a noialtri

Infatti!!! :up: E chi e a chi non sta bene diciamo vattene affanchulo, noi, noi stiamo bene tra noi, troverai chi ti si piglia, vai, vai aria!

Bravo.
Ci vuol tanto?

Volete scannarvi?

mha.. io punzecchio.. e chi??
ogni 2 x 3.. mi sembra di sognare
se c'è una discussione, con un altro utente.. certo che ci vogliono prove o link..
altrimenti non se ne viene a capo.. non mi piace quell'avanti e indietro che fanno alcuni nick..
poi Claire.. mica possiamo parlare solo delle tue bestie o delle tartarughe,, o se il pisello piace o non piace

mha.. io punzecchio.. e chi??
ogni 2 x 3.. mi sembra di sognare
se c'è una discussione, con un altro utente.. certo che ci vogliono prove o link..
altrimenti non se ne viene a capo.. non mi piace quell'avanti e indietro che fanno alcuni nick..
poi Claire.. mica possiamo parlare solo delle tue bestie o delle tartarughe,, o se il pisello piace o non piace
Hai punzecchiato Romeo fino a farlo stufare
E lo fai anche con mvdvec.

E in tanti hanno stigmatizzato il tuo modo si fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto