prova

Hai punzecchiato Romeo fino a farlo stufare
E lo fai anche con mvdvec.

E in tanti hanno stigmatizzato il tuo modo si fare.
grossa bugia.. lui ha aperto un 3d se ricordi.. chiamandomi "terrone bolognese" e non sei intervenuta
sei di parte.. la diatriba con Romeo l'ha aperta lui.. con "Statevene a casa vostra".. se uno va via è una sua libera scelta..per cui
mi hai dato 2 gg. per offese a Romeo, e SMONTO HA FATTO NOTARE che Romeo aveva offeso me scrivendo che ero un mantenuto dello stato
Claire di cosa stiamo parlando??
CF è un ragazzino.. troppo inesperto di forum.. per cui non fa testo.. ma se leggi tra le sue righe.. le frecciatine le tire eccome.. ma te
vedi solo le mie... eccerto..

in tanti hanno stigmatizzato.. per cui mi devo far prendere per il qulo e lasciar perdere.. mi dispiace non fa parte del mio carattere
vai a leggerti il link che ho messo.. poi vedi quello che gli altri scrivono.. stai sull'anima quando si formano le fazioni.. e gli schieramenti
ancora non ti sei convita che è cosi..

Sto buonissima lo.
Ho detto quanto dovevo.
Non mi interessa che max concordi, non me lo aspettavo nemmeno. Ha un po' la mania di persecuzione.
Mi spiace per lui e basta.
ale'..
Vedi.. dici le stesse cose di altri.. non ho nessuna mania.. a me frega nulla di quello o di quell'altro
ma basta aprire il link per capire
Luc merenda era il mio soprannome.. poichè ex poliziotto.. leggi cosa scrivono i ragazzi intelligenti che tu credi santi
gente che sta ore a sfottere e prendere per i fondelli.. leggi cosa scrive Score e il suo alias Bluck..

ale'..
Vedi.. dici le stesse cose di altri.. non ho nessuna mania.. a me frega nulla di quello o di quell'altro
ma basta aprire il link per capire
Luc merenda era il mio soprannome.. poichè ex poliziotto.. leggi cosa scrivono i ragazzi intelligenti che tu credi santi
gente che sta ore a sfottere e prendere per i fondelli.. leggi cosa scrive Score e il suo alias Bluck..
Direi che non hai letto bene. Score mi è indigesto ma non per questo attacco briga con lui ogni secondo

PS ho già detto che di quanto scrivete altrove fregasega
E mi sono rotta di questo cross forum.
Vai e massacrati in mp con quella gente se ci tenete.
Ma BASTA polemiche qui.

nessuno vuole fare polemiche.. ma non mi venire a dire che mi sento perseguitato..
i link servono a farti capire i loro metodi.. con te non lo fanno.. altrimenti sai quante cose scriverebbero su di te

bene storia chiusa.. ma non mi venire a dire che altri non scrivono per colpa mia... sono solo cazzate
forse non sono capaci di tenere il confronto.. per cui stiamo a parlare di nulla

ehm...
io mi sarei rotto i coglioni di leggere le vostre beghe

cambierei discorso

Massimo Stano, pugliese, oro nella 20 chilometri di marcia.

Due riflessioni:
1) La marcia dovrebbe prevedere appoggio successivo prima dello stacco dal suolo dell'appoggio precedente.
Cosa che non è, mai, a certi livelli. una piccola fase di volo fra i due appoggi la fanno tutti ma viene tollerata entro certi limiti, poi se esagerono, e a discrezione dei giudici scatta il ban, ehm la squalifica :d:
Allora si può dire che la marcia è solo una corsa brutta?
Io lo dico,forte e chiaro.
2) Stano si è fatto musulmano per amore, per sposare la sua ragazza, musulmana.
Non capisco, ma mi adeguo.

Direi che non hai letto bene. Score mi è indigesto ma non per questo attacco briga con lui ogni secondo
ehm...
io mi sarei rotto i coglioni di leggere le vostre beghe

cambierei discorso

Massimo Stano, pugliese, oro nella 20 chilometri di marcia.

Due riflessioni:
1) La marcia dovrebbe prevedere appoggio successivo prima dello stacco dal suolo dell'appoggio precedente.
Cosa che non è, mai, a certi livelli. una piccola fase di volo fra i due appoggi la fanno tutti ma viene tollerata entro certi limiti, poi se esagerono, e a discrezione dei giudici scatta il ban, ehm la squalifica :d:
Allora si può dire che la marcia è solo una corsa brutta?
Io lo dico,forte e chiaro.
2) Stano si è fatto musulmano per amore, per sposare la sua ragazza, musulmana.
Non capisco, ma mi adeguo.
che ti devo dire-- mettimi in ignora..
io non voglio male a nessuno.. se posso passo e metto due foto.. in amaca ho ancora tanti 3d aperti
ma c'è il troll che arriva e ti comincia a sfottere.. ti mette il libro, ti cambia il titolo, ti mette la locandina di un film con la tua faccia.. e stranamente
i mod non se me accorgono.. stranamente. poi appena comincia la bagarre.. mi danno del perseguitato.. stranamente.. ma se vuoi
parliamo di vulva, vagina, io non la guardo io me la guardo. di falli, lunghi piccoli, micropeni.. sembra di essere alle elementari

Users who are viewing this thread

Back
Alto