Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte gli scherzi........il titolo è ottimo........ma con quel grafico impennato una sana presa di beneficio ci voleva...........ora se ne sta un pò sotto i 5 euro e poi tra qualche giorno riparte !!!
Fammi bannare se ti rompi le @@...............Ho sempre accettato le provocazioni tue , di Dicksim e del Doc molto più pesanti, in questo ultimo anno..............a me gli intoccabili non mi sono mai piaciuti........mi ricordano tanto il cavaliere !!!
A parte gli scherzi........il titolo è ottimo........ma con quel grafico impennato una sana presa di beneficio ci voleva...........ora se ne sta un pò sotto i 5 euro e poi tra qualche giorno riparte !!!
Pensa che Nicox le ho murate da oltre 6 anni............
E poi qualcuno ha anche il coraggio di scrivere che se non si ha pazienza non si deve comprare in borsa............una delle tante minkiate sparate a caso dal solito !!!