viralic
Forumer storico
azzo bancari?brutta razza.parmalat tanto per fare un esempio della loro corretezza e onesta'.bravo vic hai fatto bene a mollare quell'ambinente.evidentemente hai basi morali solide.
Parmalat è forse stata l'unica operazione in cui i "bancari" non ne sapevano nulla...i dati in quel caso erano truccati alla fonte ( i revisori dei conti).........parlo di certi fondi che si fanno pagare fior di commssioni per rendere meno di un paniere di titoli azioniari o peggio obbligazionari che posson essere comprati da soli a costo praticamente zero o quasi......parlo delle obbligazioni Argentina , parlo di Cirio.....per non parlare delle società del nuovo mercato pompate ad arte anche dalle banche che dovevano quotarle in borsa e sono state pagare fior di soldi per questo senza avere un minimo di ritegno nelle assurde valutazioni iniziali......parlo di............beh ora non posso più parlare.....meglio scrivere un libro con tutto lo schifo che esiste ed essere protetto da un forte editore ed un amico avvocato !!!
P.S. Il doc mi scrisse com'ero finito a fare il libraio ( anzi volgarmente mi scrisse giornalaio per offendermi meglio....con tutto il rispetto per i giornalai come li ho per quelli che fanno o hanno fatto i camerieri..vero DOC ???)......LA RISPOSTA è meglio fare il libraio e non incu-lare il prossimo piuttosto che sottostare a certi target, budget, obiettivi...dati dalle banche se vuoi che il tuo guadagno aumenti proporzionalmente, inversamente a quello dei clienti ...naturalmente....e mi riferisco ai fondi di investimento soprattutto......quelli che comprano titoli, che non li vendono mai per anni e anni sperando che un giorno salgano ma che tutti i mesi tolgono da quel poco di guadagno le provvigioni per ......non aver fatto assolutamente nulla.....e le prendono naturalmemente anche quando il fondo perde aumentando la percentuale di loss al cliente !!!........riguardo invece alle obbligazioni strutturate metto un velo pietoso......siamo al limite della truffa legalizzata...legalizzata dal sistema bancario..naturalmente !!!
Ciao a tutti.