pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!! (1 Viewer)

viralic

Forumer storico
azzo bancari?brutta razza.parmalat tanto per fare un esempio della loro corretezza e onesta'.bravo vic hai fatto bene a mollare quell'ambinente.evidentemente hai basi morali solide.

Parmalat è forse stata l'unica operazione in cui i "bancari" non ne sapevano nulla...i dati in quel caso erano truccati alla fonte ( i revisori dei conti).........parlo di certi fondi che si fanno pagare fior di commssioni per rendere meno di un paniere di titoli azioniari o peggio obbligazionari che posson essere comprati da soli a costo praticamente zero o quasi......parlo delle obbligazioni Argentina , parlo di Cirio.....per non parlare delle società del nuovo mercato pompate ad arte anche dalle banche che dovevano quotarle in borsa e sono state pagare fior di soldi per questo senza avere un minimo di ritegno nelle assurde valutazioni iniziali......parlo di............beh ora non posso più parlare.....meglio scrivere un libro con tutto lo schifo che esiste ed essere protetto da un forte editore ed un amico avvocato !!!:D;);)
P.S. Il doc mi scrisse com'ero finito a fare il libraio ( anzi volgarmente mi scrisse giornalaio per offendermi meglio....con tutto il rispetto per i giornalai come li ho per quelli che fanno o hanno fatto i camerieri..vero DOC ???)......LA RISPOSTA è meglio fare il libraio e non incu-lare il prossimo piuttosto che sottostare a certi target, budget, obiettivi...dati dalle banche se vuoi che il tuo guadagno aumenti proporzionalmente, inversamente a quello dei clienti ...naturalmente....e mi riferisco ai fondi di investimento soprattutto......quelli che comprano titoli, che non li vendono mai per anni e anni sperando che un giorno salgano ma che tutti i mesi tolgono da quel poco di guadagno le provvigioni per ......non aver fatto assolutamente nulla.....e le prendono naturalmemente anche quando il fondo perde aumentando la percentuale di loss al cliente !!!........riguardo invece alle obbligazioni strutturate metto un velo pietoso......siamo al limite della truffa legalizzata...legalizzata dal sistema bancario..naturalmente !!!
Ciao a tutti.

guly

Forumer storico
Parmalat è forse stata l'unica operazione in cui i "bancari" non ne sapevano nulla...i dati in quel caso erano truccati alla fonte ( i revisori dei conti).........parlo di certi fondi che si fanno pagare fior di commssioni per rendere meno di un paniere di titoli azioniari o peggio obbligazionari a costo praticamente zero o quasi......parlo delle obbligazioni Argentina , parlo di Cirio.....per non parlare delle società del nuovo mercato pompate ad arte anche dalle banche che dovevano quotarle in borsa e sono state pagare fior di soldi per questo senza avere un minimo di ritegno nelle assurde valutazioni iniziali......parlo di............beh ora non posso più parlare.....meglio scrivere un libro con tutto lo schifo che esiste ed essere protetto da un forte editore ed un amico avvocato !!!:D;);)
P.S. Il doc mi scrisse com'ero finito a fare il libraio ( anzi volgarmente mi scrisse giornalaio per offendermi meglio....con tutto il rispetto per i giornalai come li ho per quelli che fanno o hanno fatto i camerieri..vero DOC ???)......LA RISPOSTA è meglio fare il libraio e non incu-lare il prossimo piuttosto che sottostare a certi target, budget, obiettivi...dati dalle banche se vuoi che il tuo guadagno aumenti proporzionalmente, inversamente a quello dei clienti ...naturalmente....e mi riferisco ai fondi di investimento soprattutto......

ma sul caso parmalat comunque nella fase finale le banche ho l'impressione che sapessero e hanno scaricato tutti i bond sul parco buoi.comunque a te ti ammiro.tempo fa' andava di moda che in borsa operavano anche giardinieri e posteggiatori.quindi se e' entrato anche uno che era cameriere e' plausibile.

doctor NO

NO nel DNA
ok

Parmalat è forse stata l'unica operazione in cui i "bancari" non ne sapevano nulla...i dati in quel caso erano truccati alla fonte ( i revisori dei conti).........parlo di certi fondi che si fanno pagare fior di commssioni per rendere meno di un paniere di titoli azioniari o peggio obbligazionari che posson essere comprati da soli a costo praticamente zero o quasi......parlo delle obbligazioni Argentina , parlo di Cirio.....per non parlare delle società del nuovo mercato pompate ad arte anche dalle banche che dovevano quotarle in borsa e sono state pagare fior di soldi per questo senza avere un minimo di ritegno nelle assurde valutazioni iniziali......parlo di............beh ora non posso più parlare.....meglio scrivere un libro con tutto lo schifo che esiste ed essere protetto da un forte editore ed un amico avvocato !!!:D;);)
P.S. Il doc mi scrisse com'ero finito a fare il libraio ( anzi volgarmente mi scrisse giornalaio per offendermi meglio....con tutto il rispetto per i giornalai come li ho per quelli che fanno o hanno fatto i camerieri..vero DOC ???)......LA RISPOSTA è meglio fare il libraio e non incu-lare il prossimo piuttosto che sottostare a certi target, budget, obiettivi...dati dalle banche se vuoi che il tuo guadagno aumenti proporzionalmente, inversamente a quello dei clienti ...naturalmente....e mi riferisco ai fondi di investimento soprattutto......quelli che comprano titoli, che non li vendono mai per anni e anni sperando che un giorno salgano ma che tutti i mesi tolgono da quel poco di guadagno le provvigioni per ......non aver fatto assolutamente nulla.....e le prendono naturalmemente anche quando il fondo perde aumentando la percentuale di loss al cliente !!!........riguardo invece alle obbligazioni strutturate metto un velo pietoso......siamo al limite della truffa legalizzata...legalizzata dal sistema bancario..naturalmente !!!
Ciao a tutti.

qui ti devo dare ragione:cool::cool::cool::cool::cool: ma oramai la ciccia è finita per tutti;););););) ovunque ti giri regn:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:a solo il debito! Le assunzioni dopo i prepensionamenti dei vecchi bancari vengono fatte con rampanti neolaureati disposti a tutto basta far carriera, ma oramai si raschiano solo i fondi di barile:lol::lol::lol::lol: il fatto di aver scelto da parte tua la via etica è un punto a tuo favore:up:

doctor NO

NO nel DNA
vero vero

ma sul caso parmalat comunque nella fase finale le banche ho l'impressione che sapessero e hanno scaricato tutti i bond sul parco buoi.comunque a te ti ammiro.tempo fa' andava di moda che in borsa operavano anche giardinieri e posteggiatori.quindi se e' entrato anche uno che era cameriere e' plausibile.
giusto e poi abbiamo anche un bel parco somari che investono:lol::lol::lol::lol:

PS dove ti rifornisci di carrube
images

guly

Forumer storico
giusto e poi abbiamo anche un bel parco somari che investono:lol::lol::lol::lol:

PS dove ti rifornisci di carrube
images

senti faresti bene a non venire ad inquinare anche questo forum.tornate in quello della ciofeca massima.posta li' almeno qualcuno ne parla e fai contento il tuo capoccia.SE ANCORA ESISTE.

ugotega

Forumer storico
Basta fare trading .......mai sentito parlare di trading ???.....eppure lavori in banca.....ah dimenticavo .... l'interesse delle banche è quello di far guadagnare le loro casse e non i clienti....per questo che me ne sono andato da consulente interno in una banca sbattendo la porta.....se provocate posso sputtanarvi tutti e spiegare a chi non conosce il sistema "banche" come funziona davvero.........forse ti converrebbe tacere e smettere di provocare....non vi conviene da bancari convinti da bravi soldatini quali siete!!!;););););););););););):D
P.S. GLI ERRORI li facciamo tutti....ma il vostro è il peggiore di tutti...NON VENDERE MAI UN TITOLO.....e quando guadagnate continuate a tenerlo sperando nella manna dal cielo...ossia un titolo ogni 100 che vi capita tra le mani...se poi pensate che spesso quell'unico titolo spesso è anche truccato allora .........beh avete capito da soli in che mani siete ...no ???

senza voler alimentare polemiche....
soprattutto in presenza di persone che ritengo pericolose...

mi sembra comunque corretta una distinzione netta tra bancario e promotore finanziario...
una su tutte: il bancario percepisce uno stipendio mensile, il promotore retrocessione di commissioni sul collocato....
dove pensi che sia maggiore il conflitto di interessi? e di conseguenza trasparenza ed etica?...

se hai scelto di fare dell'altro ne avrai avuto ben donde...

viralic

Forumer storico
senza voler alimentare polemiche....
soprattutto in presenza di persone che ritengo pericolose...

mi sembra comunque corretta una distinzione netta tra bancario e promotore finanziario...
una su tutte: il bancario percepisce uno stipendio mensile, il promotore retrocessione di commissioni sul collocato....
dove pensi che sia maggiore il conflitto di interessi? e di conseguenza trasparenza ed etica?...

se hai scelto di fare dell'altro ne avrai avuto ben donde...

Hai ragione ....ma solo in parte...o meglio dipende dalle banche.
Esistono budget da raggiungere anche per i bancari impiegati i quali possono avere avanzamenti di carriera solo in corrispondenza di raggiungimenti di determinati obiettivi imposti...va da se che nelle banche che operano pressioni di questo tipo il conflitto di interessi è paritetico a quello delle banche che utilizzano i promotori......
Abbiamo avuto casi di impiegati bancari che hanno fatto il salto passando ad essere liberi professionisti nella banca in cui collaboravo che dicevano di sentirsi addirittura più liberi di consigliare al meglio i clienti rispetto a dove lavoravano, i cui dirigenti chiamavano quotidianamente o quasi per sapere quanta raccolta fondi avevano fatto durante la settimana...un vero inferno per il poveraccio.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
coxy , se ci sei batti un colpo.......... :D

sai pressapoco quando ALIM dovrebbe presentare i dati sui 36mesi ( già in loro possesso se non ricordo male ) e trovarsi con la FDA o risottomettere il dossier magari?
se facessero i bravi :corna: entro meggio potrebbero avere l'ok dalla FDA.......o sbaglio? :tie:

:ciao:

coxy

coxy
Se resubmission in febbraio, dipende dal tipo di resubmission.
In un caso due mesi, nell'altro sei mesi.

Quindi fine aprile o fine agosto.

Zohar

Forumer storico
Se resubmission in febbraio, dipende dal tipo di resubmission.
In un caso due mesi, nell'altro sei mesi.

Quindi fine aprile o fine agosto.

Speriamo che i problemi di condizionamento del farmaco vengano risolti ... e che i dati siano sufficientemente significativi.

Users who are viewing this thread

Alto