Torno solo per ribadire, se ce ne fosse bisogno ,,,, che sei proprio un viscido koglione !!!!!
Sempre in giro a spandere me.rda e a criticare ,,,, VOMITEVOLE !!!!
Quelli come te e il tuo compare ,,,, sono la causa principale del perchè sui forum, ormai. giran solo kogl.ioni,,,,, bravi solo a criticare,,,,
.......

............Questa è la più bella.........adesso dai la colpa ai forum e a chi scrive..........ma che cosa ti credevi chd ti facessero un monumento dopo anni di minkiate e di ammiccamenti falsi su ciò che poteva uscire come news per far salire il titolo del 100 o 200 % il giorno dopo ???

.............Hai seminato a caxxo e ora devi avere l'umiltà di beccarti i risultati e raccogliere la mer-da dei tuoi campi !!!

Non ho mai girato per forum a spandere come dici tu sino ad ora....ma tu non hai fatto altro che provocarmi da mesi...........ignorami ....scrivi quel che caxxo che vuoi ma ignorami ed io farò altrettanto e ora tornatene sul vostro forum di sobillatori di alzate mattutine con rialzi stellari...non ci crederebbe più perfino Pinocchio...........Io lì non ci scrivo più ( peraltro fate lo stesso anche voi...ultimamente aumentano le persone che vi rispondono a tono alle vostre minkiate) ora me ne vado anche da qui.......!!!