pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

e'vero.pero' ai visto come si sono precipitati a sbeffeggiare su somaxon.guarda oggi invece il gioiellino pronto a partire sulla rampa.altro colpo alla credibilita'
Credibilità ???..........oramai questa parola è stata per sempre cancellata dal loro vocabolario.......Pare stiano creando su Facebook un gruppo: Andiamo a prendere i pompatori di Nicox e poi li pompiamo noi !!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque spero per loro che sia solo un movimento per far scappare anche se i volumi sono stati piu' alti della media.pero' non mi sembra un bel biglietto da visita prima delle news.

Credibilità ???..........oramai questa parola è stata per sempre cancellata dal loro vocabolario.......Pare stiano creando su Facebook un gruppo: Andiamo a prendere i pompatori di Nicox e poi li pompiamo noi !!!!,

mi sa che alla fine qui la migliore di tutte sara' cell therapeutics la piu' cessa di tutte comincia a splendere mentre quelle che vengono definite gioielli danno brutti segnali,certo veramente strano il mondo delle bio.difficile capirci qualcosa.

Credibilità ???..........oramai questa parola è stata per sempre cancellata dal loro vocabolario.......Pare stiano creando su Facebook un gruppo: Andiamo a prendere i pompatori di Nicox e poi li pompiamo noi !!!!

Torno solo per ribadire, se ce ne fosse bisogno ,,,, che sei proprio un viscido koglione !!!!!

Sempre in giro a spandere me.rda e a criticare ,,,, VOMITEVOLE !!!!

Quelli come te e il tuo compare ,,,, sono la causa principale del perchè sui forum, ormai. giran solo kogl.ioni,,,,, bravi solo a criticare,,,,

ecco ,,, TOGLITI DALLE @@ ,,,, E TI RINNOVO IL MIO INCONDIZIONATO

VAFFANKULO

Torno solo per ribadire, se ce ne fosse bisogno ,,,, che sei proprio un viscido koglione !!!!!

Quelli come te e il tuo compare ,,,, sono la causa principale del perchè sui forum, ormai. giran solo kogl.ioni,,,,, bravi solo a criticare,,,,

ecco ,,, TOGLITI DALLE @@ ,,,, E TI RINNOVO IL MIO INCONDIZIONATO

VAFFANKULO

e adesso fai pure la povera vittima

Vieni, vieni ,,,, che poi vediamo come finisce :lol::lol::lol:

continua a seminare m.erda ,,,, e fomentare ,,, ma ricordti cosa diceva Maometto

sai, si fa alla svelta a passare da cacciatori a prede :cool:

Vieni, vieni ,,,, che poi vediamo come finisce :lol::lol::lol:

continua a seminare m.erda ,,,, e fomentare ,,, ma ricordti cosa diceva Maometto

sai, si fa alla svelta a passare da cacciatori a prede :cool:

Sei talmente ignorante che non sai neppure quale tipo di reato si potrebbe configurare per quello che avete fatto per anni con Nicox............
AGGIOTAGGIO !!!!..............Far credere di avere informazioni privilegiate ( firma del partner da essiccarsi, treno delle 7,04 che deve passare, frasi sibilline dette fra di voi, e persino la tua frase preferita......quella di Michele che indica la luna) al fine di sostenere e comunque influenzare la quotazione .......Non ho mai visto nei forum finanziari un'atteggiamento così imprudente e disinvolto.......il vecchio corvo Chagans aveva ragione in pieno !!
E ora ricambio volentieri gli auguri di andartene a FANKULO e togliti dalle palle !!!
Se Hai scambiato la borsa per un casinò e stai perdendo un sacco di soldi e sei oramai completamente fuori controllo, non è affar mio !!!!

Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifizi atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da euro 516 a 25.822
Se l'aumento o la diminuzione del prezzo delle merci o dei valori si verifica, le pene sono aumentate.

.......:lol::lol::lol::lol::lol:............Questa è la più bella.........adesso dai la colpa ai forum e a chi scrive..........ma che cosa ti credevi chd ti facessero un monumento dopo anni di minkiate e di ammiccamenti falsi su ciò che poteva uscire come news per far salire il titolo del 100 o 200 % il giorno dopo ???:cool::cool::cool:;););):eek::eek::eek::eek:.............Hai seminato a caxxo e ora devi avere l'umiltà di beccarti i risultati e raccogliere la mer-da dei tuoi campi !!!:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
Non ho mai girato per forum a spandere come dici tu sino ad ora....ma tu non hai fatto altro che provocarmi da mesi...........ignorami ....scrivi quel che caxxo che vuoi ma ignorami ed io farò altrettanto e ora tornatene sul vostro forum di sobillatori di alzate mattutine con rialzi stellari...non ci crederebbe più perfino Pinocchio...........Io lì non ci scrivo più ( peraltro fate lo stesso anche voi...ultimamente aumentano le persone che vi rispondono a tono alle vostre minkiate) ora me ne vado anche da qui.......!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto