Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

Target BPER 8,20-8,30
Target Generali 19 bassi
Target btp32 attorno ai 99
Penso arriveremo molto presto sul mib a 24750 (qualche settimana)
Penso che il fbtp sia più ingessato e il recupero delle ultime settimane ci sarà parziale ma fino in autunno
Non ho analisi tecniche da proporre e nemmeno grafici...i miei 400 movimenti medi annui li faccio "ad sensationem"...:eek:
Mi sento un po' come il mago Otelma...:lol:
Ora mi scambieranno per il mago Otelma...:lol::lol:

Situazione PTF.

BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
BTpi 41 da trading 20%
liquidità 12%

La settimana passata è stata corta per via della bella fiera di Milano IPak-Ima, ma profittevole su BTpi41 e FCA.

L'azionario è interessante ma sempre in bilico, quindi non mi espongo se non per provare a scalpare.

Graficamente mi piace molto FCA e Bpop mentre Bper e Gen hanno ancora una figura non completamente up, in questi casi è è soggettivo la situazione, molti preferiscono i titoli rimasti indietro mentre altri quelli "forti" io tendo a usare i forti.

la situazione in Bililco è anche dovuto al fatto che molti titoli che hanno ben perferomato nelle ultime settimane sono arrivare sui target, il petrolio è nella parte alta del range e la Grecia non è ancora risolta anche se schiarita...............mi sembra molto una situazione pronta ad esplodere Up ma senza news la vedo in correzione di breve.

Sui Btp discorso diverso, credo che parte del problema sia dovuto dalla scelta della magistratura di obbligare di fatt a rimborsare le mancate rivalutazioni (sentenza che allontana sempre di più il popolo dalle istituzioni :rolleyes:)................e dagli ultimi 700mln che mancano; cose mi lasciano sempre basito................e incazzato. :wall:

Buy cipollotto di 41i e di Inchiavabile..............che poi continuo a comprare questa non so se è masochismo o cosa!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto