Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

Target BPER 8,20-8,30
Target Generali 19 bassi
Target btp32 attorno ai 99
Penso arriveremo molto presto sul mib a 24750 (qualche settimana)
Penso che il fbtp sia più ingessato e il recupero delle ultime settimane ci sarà parziale ma fino in autunno
Non ho analisi tecniche da proporre e nemmeno grafici...i miei 400 movimenti medi annui li faccio "ad sensationem"...:eek:
Mi sento un po' come il mago Otelma...:lol:

il Mio obiettivo è 25000 di indice cosi l'etf a leva mi rende un bel 80% decisamente non male e se non arriva a quel livello aspetterò li lo voglio.:up:

il Mio obiettivo è 25000 di indice cosi l'etf a leva mi rende un bel 80% decisamente non male e se non arriva a quel livello aspetterò li lo voglio.:up:
Devi solo aver pazienza...la strada è segnata....da Piacenza per andare a Trento potrebbero pure farci passare da Palermo ma che arriveremo a Trento non ho dubbi...poi ognuno...
ciao Ermanno

Devi solo aver pazienza...la strada è segnata....da Piacenza per andare a Trento potrebbero pure farci passare da Palermo ma che arriveremo a Trento non ho dubbi...poi ognuno...
ciao Ermanno

ciao Roberto, non vedo l'ora di andare in ferie (mi mancaro 3 settimane) per studiarmi il mio ptf perchè in questo momento è troppo diversificato devo per forza mettere ordine ma mi ci vuole del tempo (mi devo informare meglio) per trovare le opportunità giuste per le mie esigenze.(cedole alte per arrotondare il misero stipendio) :help:

Buongiorno :)

Io non saprei dire se il tuo target è realistico perchè ci sono troppe variabili che influiscono sull'andamento dell'indice azionario.
Graficamente siamo in una piccola correzione che potrebbe ancora allungarsi e vedere proprio in queste settimane il fondo, ma dall'altra parte c'è la possibilità se superati i max della scorsa settimana di ripartire con convinzione.................diciamo che siamo in un momento chiave per me.

Uscito completamente dalla Bper questa mattina adesso sto a guardare.
23.000 è il nostro supporto 23.740 è la resistenza.

Io penso che nei prossimi giorni non supereremo la resistenza ma perderemo il supporto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto