Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

portato a casa un pò di profitto sia su generali che su parte di Bper.
Mi aspetterei una discesa almeno 23.300 se n on 23200 per poi ripartire all'insu decisi

Fmib

Io lo vedo cosi e il FBTP è rimasto indietro ma è impostato nella stessa maniera :)

Allegati

• 5.png
    5.png
    20,4 KB · Visite: 295
oggi l'inchiavabile ha recuperato parecchio.
Ho il dito sul sell da questa mattina ma non ho ancora trovato il przzo giusto che resta 7.98 ALLORA????

Per me siamo arrivati al primo target e un pò di laterale ci sta.

oggi l'inchiavabile ha recuperato parecchio.
Ho il dito sul sell da questa mattina ma non ho ancora trovato il przzo giusto che resta 7.98 ALLORA????

Per me siamo arrivati al primo target e un pò di laterale ci sta.
Ieri ho venduto BP troppo presto seppur con gain più che soddisfacente e non ripeterò l errore un altra volta...BPER non la vendo fino a 8,20 minimo...poi ognuno...

Ieri ho venduto BP troppo presto seppur con gain più che soddisfacente e non ripeterò l errore un altra volta...BPER non la vendo fino a 8,20 minimo...poi ognuno...

Si ieri era presto, ma oggi cominciamo a scricchiolare e vorrei vendere tutte le Bper.
UNa volta vendute però credo che mi focalizzero sulle Bpop perchè queste Bper non hanno performato bene con l'indice, vanno un dove Bper vogliono :mmmm:

Si ieri era presto, ma oggi cominciamo a scricchiolare e vorrei vendere tutte le Bper.
UNa volta vendute però credo che mi focalizzero sulle Bpop perchè queste Bper non hanno performato bene con l'indice, vanno un dove Bper vogliono :mmmm:
Infatti non avendo performato come l indice hanno più possibilità di allinearsi...

Buongiorno ptf proveniente dalla corsa settimana.
BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
generali az. 12%
Bperaz. 10%
liquidità 10%

nell scorsa settimana mi è andata molto bene con FCA che ho venduto forse troppo frettolosamente.
vediamo. :)

Buonasera e anticipiamo il ptf della setttimana:
Buongiorno ptf proveniente dalla corsa settimana.
BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
Bperaz. 8%
liquidità 24%

Buona settimana con Bper Gen e un pò di Fca che non guasta mai :D
Potremmo anche aver iniziato una discesa sul FMIB mentre ottimo che i pessimi dati USA hanno sostenuto la parte Bond che è stata violentata ripetutamente nelle ultime settimane.
I miei BTP cedolano e la parte dedicata al trading la uso per l'azionario che ha una buona volatilità e per adesso segue una logica Eliottiana :up:

Baro ptf

15% circa azioni BPER
15% circa azioni Generali
35% btp32
5% circa azioni Banca di Piacenza
30% circa liquidità

Target BPER 8,20-8,30
Target Generali 19 bassi
Target btp32 attorno ai 99
Penso arriveremo molto presto sul mib a 24750 (qualche settimana)
Penso che il fbtp sia più ingessato e il recupero delle ultime settimane ci sarà parziale ma fino in autunno
Non ho analisi tecniche da proporre e nemmeno grafici...i miei 400 movimenti medi annui li faccio "ad sensationem"...:eek:
Mi sento un po' come il mago Otelma...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto