Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so se faccio bene a scrivere quello che sto scrivendo, ma prendetelo come una mia esclusiva osservazione...
ieri avevo messo un post qui avvertendo che il segnale di regolo era inopportuno, ma poi l'ho cancellato perchè non mi sembrava giusto condizionare gli altri per una cosa che ho appena iniziato a seguire....
ma se ho ben capito il mercato, credo proprio che il segnale sia completamnete sbagliato..
non abbiatecela con me
l'ho scritto solo per aver punti di rimprovero da voi, per capire meglio
regolo- secondo me- va risintonizzato..
non so se faccio bene a scrivere quello che sto scrivendo, ma prendetelo come una mia esclusiva osservazione...
ieri avevo messo un post qui avvertendo che il segnale di regolo era inopportuno, ma poi l'ho cancellato perchè non mi sembrava giusto condizionare gli altri per una cosa che ho appena iniziato a seguire....
ma se ho ben capito il mercato, credo proprio che il segnale sia completamnete sbagliato..
non abbiatecela con me
l'ho scritto solo per aver punti di rimprovero da voi, per capire meglio
regolo- secondo me- va risintonizzato..
Scusa se mi permetto, ma dovresti esser un pò più costruttivo.
Innanzi tutto, hai capito come funziona Regolo ?? su quali parametri si basa ?? insomma, come si muove ??
Se si, e ti pare vada risintonizzato, proponi delle migliorie che però siano implementabili sulla struttura di base.
Se invece la struttura di base non ti va bene, proponine un'altra...oppure semplicemente non seguire Regolo, magari spiegandoci anche cosa per te non va.
Il livello di flat mi sembra molto alto, già con il MIB30 a +4% non scatta, poi più su non ho messo dati...
Speriamo bene, non è il massimo mettesri short in giornate come questa.
Il livello di flat mi sembra molto alto, già con il MIB30 a +4% non scatta, poi più su non ho messo dati...
Speriamo bene, non è il massimo mettesri short in giornate come questa.
ciao kid
la struttura di base secondo me va implementata
dovresti inserire un indicatore che tenga conto dei volumi ed eliminare il keltner
occorrerebbe poi inserire una media mobile variabile tarata sulla volatilita'
sto inoltre rileggendo il market profile, che è il fulcro della ritaratura che desidererei