Regolo Pugne-Regolo 2010

.

E' sicuro che è quel valore ..?

non capisco la risata che significa ...
posso andare tranquillo .. ?

.

La risata significava che anche se l'indice avesse chiuso in leggero rialzo rispetto a ieri Regolo sarebbe andato short comunque.

Io invece piango perche' pur di rimanere disciplinato e non anticipare lo short ho longato da 680 :(

C'è stato un eccesso di disciplina in generale e questo ha portato sfiga ;)

:lol::lol::lol:

la disciplina non è mai in eccesso ;)
resta che questo, come ti dissi, non è il mio mercato ...:rolleyes::rolleyes:
e nemmanco quello di Regolo... :rolleyes:
swing fortissimi, fatti apposta per gambizzare i trend followers
ma il vero trend follower sa che ci sono periodi così, e sa attendere
come un kokkodrillo :cool:

Da buon disciplinato ho aperta la posizione a 19815 e da buon indisciplinato ho mediato la posizione, ovviamente sbagliando. Speriamo in un aiutino degli Yankee questa sera per la chiusura del long e l'apertura dello short. Buona serata

Da buon disciplinato ho aperta la posizione a 19815 e da buon indisciplinato ho mediato la posizione, ovviamente sbagliando. Speriamo in un aiutino degli Yankee questa sera per la chiusura del long e l'apertura dello short. Buona serata

mah, domani probabile apertura in gap down... come ci "regoliamo" noi che siamo entrati long oggi?

reversiamo subito all'apertura e ci prendiamo nei denti anche il "probabile" rimbalzo?

ma il vero trend follower sa che ci sono periodi così, e sa attendere
come un kokkodrillo :cool:

miiii! ...paura :D

@ neborkia, la regola è che le operazioni si aprano sempre alla stessa ora, quindi i "fortunelli" che hanno operato in apertura oggi dovrebbero fare la stessa cosa domani.

Sperando che Regolo non stia in crisi da controtrend :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto