Regolo Pugne-Regolo 2010 (1 Viewer)

lozoppodiferro

timurlang
una volta che hai regolo indicatore puoi farci tante cose
es. il problema non e' l'entrata ma l'uscita dal trade
quando regolo e' flat(50% del tempo) ...posso fare trade alla bisogna(sai ci si annoia) e usare lui come stop anziche' diventare matto a trovare un punto d'uscita (vera criticita' di tutti i sistemi)
giocando un po' a posteriori(!! facile) ....ho preparato una strategia ..vediamo che verra' fuori in futuro

maro ... questo muore qui oppure ci sono possibili sviluppi ? :)
 

nik

Forumer attivo
Ciao ragazzi...in primis ringrazio (come al solito) Pek e gli altri per l'informazione che mi avevate dato nei gg scorsi...purtroppo ero in vacanza e per un erroraccio che può capitare, ho avuto indicazioni di chiudere regolo (con grosse difficoltà nel vedere internet e/o passare ordini)...l'ho riaperto stamattina, dopo che mi ero messo a 20005 qualche gg fa ed il minimo era stato a 20015 (quando una cosa nn deve andare, nn c'è speranza!). ad ogni modo è come se fossi entrato a 20745.
Vediamo un pò. Per ora un saluto a tutti!NIk
 

nik

Forumer attivo
Aggiungo una cosa: l'aspetto positivo è che con il taglio della Spagna (scontato da tempo), l'Ibex è rimasto immobile. Certo, noi siamo deboli...una curiosità: come mai il vecchio TX (prima di regolo intendo) è stato invalidato ?che fase ha sofferto ?!ho provato a guardare post vecchi ma nn ho trovato molto onestamente. byebye Nik
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto