Regolo Pugne-Regolo 2010

Ciao Pek, tu puoi postare qui i dati del mib30 (a questo punto dal 1998 in avanti)...? vorrei cimentarmi nel cercare di costruire lo storico...grazie

come ripetuto altre volte, non sono favorevole a pratiche che alla fine portano allo stravolgimento e all' ottimizzatione selvaggia del sistema

beh allora ci provo...
non è che potresti postare qui sul forum solo i dati dell'indice dal 2000 in poi, ovviamente solo quelli senza le operazioni effettuate...
la mia conoscenza di excel non è proprio perfetta ma sono curioso di vedere fin dove può arrivare la mia testolina...;)
buona serata!!!

ciao :)
nel caso ci fosse un equivoco io non faccio parte in alcun modo del Team Regolo, detto questo mi spiace ma non ho quei dati
però scusami se noto che è singolare la tua insistenza a volere quei dati, come appunto si è gia detto il file di Regolo è abbastanza complesso, prima dovresti cominciare almeno a spulciarlo no? (posso affermare questo perchè se chiedi cos'è Regolo E vuol dire che ancora non l'hai nemmeno aperto sui fogli interni)
ciao

ciao :)
nel caso ci fosse un equivoco io non faccio parte in alcun modo del Team Regolo, detto questo mi spiace ma non ho quei dati
però scusami se noto che è singolare la tua insistenza a volere quei dati, come appunto si è gia detto il file di Regolo è abbastanza complesso, prima dovresti cominciare almeno a spulciarlo no? (posso affermare questo perchè se chiedi cos'è Regolo E vuol dire che ancora non l'hai nemmeno aperto sui fogli interni)
ciao

ti confermo che per il momento non l'ho nemmeno spulciato...
la mia insistenza deriva dal fatto che ho iniziato a seguire regolo operativamente perchè ho visto che i risultati passati sono ottimi (almeno dal mio punto di vista...)
leggendo però dei post molto vecchi mi sono accorto che una vecchia versione di regolo è stata annullata parchè aveva perso più di 5000 punti in un anno, al chè mi sono un pò preoccupato ed ho chiesto se era possibile avere lo storico della versione attuale dal 2000 in avanti, in modo di riuscire a vedere se anche questa versione (che ti ripeto io uso operativamente) aveva accusato perdite preoccupanti o meno...
mi è stato risposto che questi dati non erano a disposizione di tutti ma che dal file in nostro possesso è possibile ricavare tutto ciò ed allora ho chiesto i dati del sottostante per provare a ricostruire lo storico...ovviamente avrei chiesto aiuto a persone di mia conoscenza che non capiscono molto di borsa ma che (essendo laureati in ingegneria...) probabilmente mi avrebbero potuto aiutare a capire le formule e a ricavare quanto da me richiesto...
in conclusione, considerando che qui è tutto gratuito (compreso regolo e da questo punto di vista non finirò mai di ringraziare i creatori di questo ts!!!) non vedo il motivo di questa resistenza ad oltranza nel postare qui o nel mandarmi in pvt i dati da me richiesti...volevo solo vedere le operazioni che avrebbe eseguito questa versione per valutare se continuare o meno a seguirlo operativamente, sinceramente non ci vedo nulla di sbagliato!!!
in ogni caso grazie della risposta!!!
ciao

come ripetuto altre volte, non sono favorevole a pratiche che alla fine portano allo stravolgimento e all' ottimizzatione selvaggia del sistema

forse non ci siamo capiti...
io non voglio assolutamente ne stravolgere ne ottimizzare il tuo ts (anche perchè non sarei in grado di farlo!!!), volevo solo vedere quali operazioni avrebbe fatto l'attuale versione di regolo quando ancora ne veniva usata un' altra di versione che mi risulta (o almeno mi pare di avere letto in un vecchio post) sia stata annullata a causa delle ingenti perdite...
la equity che mi hai fatto vedere già mi tranquillizza parecchio, però mi lascia un pò perplesso il fatto che tu non voglia farmi vedere le singole operazioni, non ne capisco proprio il motivo, anche perchè io ho piena fiducia di te e del vostro team a tal punto da seguirvi nelle operazioni e speravo in una risposta diversa...tutto qui
continuerò a seguire regolo cmq...
ciao

Secondo me e per come lo sento anche io il problema fondamentale è che Regolo essendo tutto gratis e divenendo sempre piu famoso (sopratutto) è sempre piu a rischio che qualcuno malintenzionato se ne appropi (non tu chiaramente! ma è per spiegare la diffidenza) e lo rivenda o ne venda i segnali spacciandolo per suo in qualche sperduto sito web o chissa quali altre idee potrebbero venire in mente a gente senza scrupoli e senza morale di cui purtroppo in giro c'è pieno (e Alan ha spiegato piu volte che in passato qualcosa è gia successo)
questo porterebbe sicuramente a cambiamenti nella distribuzione di Regolo, al suo ritiro, che renderebbe sempre piu difficile fruirne qui per noi
bisogna difendere Regolo! tutti! per una questione finanziaria ma anche e sopratutto per ciò che rappresenta come simbolo di onestà

Users who are viewing this thread

Back
Alto