Regolo Pugne-Regolo 2010

Perfetto grazie mille!!!
Scusa se ho voluto una precisazione in merito ma io sono iscritto qui da solo 1 anno, purtroppo gli 8 precedenti li ho passati a seguire analisti che chiedevano cifre da capogiro per i loro servizi...
A proposito, il team di regolo è formato da trader di professione o da persone che lo fanno solo ed esclusivamente per hobby?
Ti domando questo perchè, a sensazione, li considero molto più preparati di tanta gente che lo fa per vivere...;)
Buona giornata!!!
:ciao:

Io sono un professionista del settore da 2004,
gli altri no.

domani con chiusura uguale o inferiore a 20567,76 (-1,32%) TX comanda lo short per lunedì mattina e LX flatta.

Ma può anche darsi che il secondario voglia dire ora la sua:

segnale 26febbr..JPG

No
certo serve una grossa testa e una perfetta conoscenza di excel per decifrare tutti i passaggi ma è tutto li alla luce del sole, nessun segreto

beh allora ci provo...
non è che potresti postare qui sul forum solo i dati dell'indice dal 2000 in poi, ovviamente solo quelli senza le operazioni effettuate...
la mia conoscenza di excel non è proprio perfetta ma sono curioso di vedere fin dove può arrivare la mia testolina...;)
buona serata!!!

beh allora ci provo...
non è che potresti postare qui sul forum solo i dati dell'indice dal 2000 in poi, ovviamente solo quelli senza le operazioni effettuate...
la mia conoscenza di excel non è proprio perfetta ma sono curioso di vedere fin dove può arrivare la mia testolina...;)
buona serata!!!

Se vuoi un consiglio, comincia a "vedere" come funziona Regolo E, poi vai avanti passettino per passettino

Users who are viewing this thread

Back
Alto