Regolo Pugne-Regolo 2010

Secondo me e per come lo sento anche io il problema fondamentale è che Regolo essendo tutto gratis e divenendo sempre piu famoso (sopratutto) è sempre piu a rischio che qualcuno malintenzionato se ne appropi (non tu chiaramente! ma è per spiegare la diffidenza) e lo rivenda o ne venda i segnali spacciandolo per suo in qualche sperduto sito web o chissa quali altre idee potrebbero venire in mente a gente senza scrupoli e senza morale di cui purtroppo in giro c'è pieno (e Alan ha spiegato piu volte che in passato qualcosa è gia successo)
questo porterebbe sicuramente a cambiamenti nella distribuzione di Regolo, al suo ritiro, che renderebbe sempre piu difficile fruirne qui per noi
bisogna difendere Regolo! tutti! per una questione finanziaria ma anche e sopratutto per ciò che rappresenta come simbolo di onestà

Porgo un plauso enorme alla nobiltà e alle ferme decisioni prese dallo staf nel tutelare il lavoro di tanti e poi messo a disposizione di tutti GRATUITAMENTE.
Il web è pieno di ciarlatani e venditori di fumo, farsi infancare o lasciare che altri speculano sul duro lavoro di persone umili e nobili è inconcepibile

Secondo me e per come lo sento anche io il problema fondamentale è che Regolo essendo tutto gratis e divenendo sempre piu famoso (sopratutto) è sempre piu a rischio che qualcuno malintenzionato se ne appropi (non tu chiaramente! ma è per spiegare la diffidenza) e lo rivenda o ne venda i segnali spacciandolo per suo in qualche sperduto sito web o chissa quali altre idee potrebbero venire in mente a gente senza scrupoli e senza morale di cui purtroppo in giro c'è pieno (e Alan ha spiegato piu volte che in passato qualcosa è gia successo)
questo porterebbe sicuramente a cambiamenti nella distribuzione di Regolo, al suo ritiro, che renderebbe sempre piu difficile fruirne qui per noi
bisogna difendere Regolo! tutti! per una questione finanziaria ma anche e sopratutto per ciò che rappresenta come simbolo di onestà

Ve bene, ma in fondo ha chiesto solo un riepilogo delle operazioni...non mi pare una richiesta scandalosa o con doppifini.
Se è una questione di tempo per estrapolarle, io le avrei anche belle e pronte da allegare dal 01/01/2000 a oggi....ma mi rimetto alle decisioni del team

forse non ci siamo capiti...
io non voglio assolutamente ne stravolgere ne ottimizzare il tuo ts (anche perchè non sarei in grado di farlo!!!), volevo solo vedere quali operazioni avrebbe fatto l'attuale versione di regolo quando ancora ne veniva usata un' altra di versione che mi risulta (o almeno mi pare di avere letto in un vecchio post) sia stata annullata a causa delle ingenti perdite...
la equity che mi hai fatto vedere già mi tranquillizza parecchio, però mi lascia un pò perplesso il fatto che tu non voglia farmi vedere le singole operazioni, non ne capisco proprio il motivo, anche perchè io ho piena fiducia di te e del vostro team a tal punto da seguirvi nelle operazioni e speravo in una risposta diversa...tutto qui
continuerò a seguire regolo cmq...
ciao

Caro Topino73 ti assicuro che il comportamento di questa versione di Regolo è del tutto coerente con le informazioni che abbiamo rilasciato***,

le perdite avute e la dinamica di comportamento sono coerenti con la filosofia che sottostà al funzionamento di Regolo.

Se tu, come dichiari, non sei esperto di TS,
e se anche lo fossi, non conoscendo intimamente la filosofia funzionale di Regolo,
in base a cosa ti sentiresti tutelato dall'osservazione dei dati passati?
Saresti in grado di valutarli compiutamente?

Se ti fidi di Regolo, devi fidarti di chi lo ha creato, che probabilmente lo conosce e lo sa valutare meglio di altri.

Se non ti fidi, non sarà certo la visione di uno storico più lungo a poterti tranquillizzare, giacchè, come abbiamo detto, non hai comunque i mezzi tecnici per valutarne la valenza.

E veniamo alle valenze tecniche "***",
abbiamo rilasciato le indicazioni che inficiano Regolo,

Ribadisco:
Regolo segue le prerogative precipue del mercato italiano,
finchè queste prerogative si mantengono Regolo funzionerà,
se e quando si perderanno, Regolo smetterà di funzionare.

Regolo può perdere tutti i 7000 pt, previsti,
e può chiudere un anno con perdità della metà.
Se ciò accade vuol dire che sarà inficiato.

Sperando che ciò non accada, o che accada il più tardi possibile, dobbiamo comunque vivere sapendo che può accadere.

Con affetto ;)

alan1

Ve bene, ma in fondo ha chiesto solo un riepilogo delle operazioni...non mi pare una richiesta scandalosa o con doppifini.
Se è una questione di tempo per estrapolarle, io le avrei anche belle e pronte da allegare dal 01/01/2000 a oggi....ma mi rimetto alle decisioni del team

Procedi pure,
Regolo è un piccolo regalo,
dal momento che è vostro potete farne quello che volete,
;)

l'unico intento che cerchiamo di preservare è non mettere la voglia a tutti di fare facili modifiche,
che potrebbero creare problemi.

Chi è abituato a ragionare con i TS, non ha bisogno del nostro aiuto per aprirlo, leggerlo, e simularlo,

chi ne ha bisogno potrebbe non avere le cognizioni per fare il tutto con diligenza e potrebbe essere tentato da deviazioni perniciose.

io non mi riferisco a Topino73, io volevo solo spiegare la sensazione che sento, sento che Regolo sta andando sempre piu forte e questo in genere attira gli sciacalli, per quello ho voluto cercare di motivarvi a difenderlo
aggiungo che molto probabilmente questa mia mentalita è differente e forse opposta a quella di Alan che invece è sempre improntata all'apertura mentale e all'accettare gli eventi come il destino vuole che si presentino

Procedi pure,
;)

l'unico intento che cerchiamo di preservare è non mettere la voglia a tutti di fare facili modifiche,

Chi è abituato a ragionare con i TS, non ha bisogno del nostro aiuto per aprirlo, leggerlo, e simularlo,

chi ne ha bisogno potrebbe non avere le cognizioni per fare il tutto con diligenza e potrebbe essere tentato da deviazioni perniciose.

ok.

Allegati

• dati4.PNG
    dati4.PNG
    62,8 KB · Visite: 232
Procedi pure,
;)

ok

Allegati

• dati1.PNG
    dati1.PNG
    119,5 KB · Visite: 377
  • dati2.PNG
    dati2.PNG
    118,2 KB · Visite: 385
  • dati3.PNG
    dati3.PNG
    55,4 KB · Visite: 378

concordo pienamente con quanto detto!!!
spero si sia capita però la mia buonafede, non ho chiesto di ricevere un'informazione riservata bensì una cosa (lo storico...) che una persona preparata è in grado di procurarsi da sola (o almeno così mi è stato detto da qualcuno) essendo il programma scaricabile da tutti gratuitamente!!!
per quanto riguarda regolo sono il primo a volerlo preservare da eventuali sciacalli in quanto prima di conoscere questo ts (ed un altro del quale non voglio più parlare) io in borsa ho solo perso dei soldi soprattutto perchè mi sono sempre fidato di persone che pensavano solo ed esclusivamente al proprio tornaconto personale...
per farti un esempio, prima di abbonarmi ad un famoso esperto di borsa chiesi a lui lo storico delle sue operazioni...ebbene lui mi disse testuali parole:
"lo storico non glielo faccio vedere ma non si preoccupi, la farò guadagnare come ho sempre fatto..."
beh il finale della storia è che lui ha sempre guadagnato come aveva fatto in passato (ovvio con quello che si prende per l'abbonamento...:D) ed io ho solo perso un sacco di soldi oltre alla fiducia nei "famosi" analisti...
scusatemi tutti se ho creato un problema con la mia richiesta!!!
:ciao:

concordo pienamente con quanto detto!!!
spero si sia capita però la mia buonafede, non ho chiesto di ricevere un'informazione riservata bensì una cosa (lo storico...) che una persona preparata è in grado di procurarsi da sola (o almeno così mi è stato detto da qualcuno) essendo il programma scaricabile da tutti gratuitamente!!!
per quanto riguarda regolo sono il primo a volerlo preservare da eventuali sciacalli in quanto prima di conoscere questo ts (ed un altro del quale non voglio più parlare) io in borsa ho solo perso dei soldi soprattutto perchè mi sono sempre fidato di persone che pensavano solo ed esclusivamente al proprio tornaconto personale...
per farti un esempio, prima di abbonarmi ad un famoso esperto di borsa chiesi a lui lo storico delle sue operazioni...ebbene lui mi disse testuali parole:
"lo storico non glielo faccio vedere ma non si preoccupi, la farò guadagnare come ho sempre fatto..."
beh il finale della storia è che lui ha sempre guadagnato come aveva fatto in passato (ovvio con quello che si prende per l'abbonamento...:D) ed io ho solo perso un sacco di soldi oltre alla fiducia nei "famosi" analisti...
scusatemi tutti se ho creato un problema con la mia richiesta!!!
:ciao:

Occhio però, Regolo non è un investimento.

Regolo è indicato per la parte del potafoglio sulla quale si può rischiare,
Non ha garanzie di rendimento, può fallire.
I soldi usati per Regolo devono essere considerati persi fin dall'inizio, devono essere soldi dei quali si può fare a meno,
la loro perdita non deve inficiare la vita delle persone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto