Regolo Pugne-Regolo 2010 (2 lettori)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
con chiusura odierna pari o inferiore a 22486,32 (-0,67%) TX comanda il flat per domattina.

:up: e già. Avverrebbe un rientro dall'alto dei prezzi all'interno del canale "BO", con le conseguenze "a cascata" sul secondario
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    72,1 KB · Visite: 158

popov

Coito, ergo cum.
TX è ancora long per un pelo e domani rimane long solo con chiusura superiore a 22637,5 (+0,43%)
 

damasko

Nuovo forumer
posso riproporre una domanda?

esistono gli storici dei margini richiesti dal fib?
mi sembra che il margine max sia 20%, confermate? (non ricordo dove l'ho letto)
 

cirmolotto

Nuovo forumer
:up: e già. Avverrebbe un rientro dall'alto dei prezzi all'interno del canale "BO", con le conseguenze "a cascata" sul secondario

Come scritto l'altro giorno, mi sto leggendo questo 3D, e visto che è molto interessante, dopo mi leggerò anche quello del 2009. Però mi stanno venendo delle domande, tipo:
- dove li trovi questi grafici? Sono in una versione diversa del Regolo?
- queste simulazioni del tipo "se chiude sotto.... allora tx va flat" sono solo ipotesi di studio, oppure vengono usate operativamente per chiudere anticipatamente qualche posizione, del tipo, ho aperto 3 mini e uno comincio a chiuderlo adesso, visto l'indebolimento della forza del trend?
Per adesso grazie, ma preparati, arriverò con altre domande più o meno furbe:eek::eek::eek:
 

Pek

Forumer storico
- dove li trovi questi grafici? Sono in una versione diversa del Regolo?

Stesso sistema su software diverso
- queste simulazioni del tipo "se chiude sotto.... allora tx va flat" sono solo ipotesi di studio, oppure vengono usate operativamente per chiudere anticipatamente qualche posizione, del tipo, ho aperto 3 mini e uno comincio a chiuderlo adesso, visto l'indebolimento della forza del trend?
Per adesso grazie, ma preparati, arriverò con altre domande più o meno furbe:eek::eek::eek:

Sono solo ipotesi di studio
 

damasko

Nuovo forumer

f4f

翠鸟科
si ci sono i totali, ma io cerco la % richiesta per 1 contratto.
proverò a chiedere alla banca.
comunque il massimo è stato raggiunto a maggio 2009, dovrei controllare un indice di vola per confermare il dato.

li uso per calcolare il roi sul margine versato


vorrei fare un lavoro più completo per analizzare il Roi di regolo
cmq ti anticipo che il margine è poco influente, il rendimento è da calcolare sul capitale 'bloccato' su regolo, 7.000 euro + margine
margine che si può approssimare mediamente a 3.000 euro, ma in genere è sul 10% circa del valore indice , per questioni statistiche: in CCG c'è la descrizione del metodo TIMS che spiega come si definisce il margine
SEeO, è il VAR a 5gg dell'indice , per dire
 

Users who are viewing this thread

Alto