Regolo Pugne-Regolo 2010 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
Uno stop loss al 15% mi sembrerebbe eccessivo per qualsiasi TS, a maggior ragione per Regolo visto i risultati passati e la vola del periodo. E poi serve a preservare le mie coronarie :), operare sui future senza uno stop loss accettabile non mi farebbe sopravvivere visto che non posso stare tutto il giorno davanti al pc. Al limite, se dovesse succedere di essere stoppato fuori, posso decidere di rientrare nuovamente, tenendo già conto della possibilità di rientrare su livelli dell'indice differenti in base a quanto ritardo ci metto ad operare rispetto alla chiusura della posizione dettata dallo stop. Naturalmente prima di rientrare verificherei sul forum se i guru di Regolo si dimostrano tranquilli sul comportamento di Regolo nella situazione in essere.

Io seguo Regolo solitamente con uno stop loss tra il 7% e il 5%, ma questa è una mia scelta personale ed invito tutti a non seguirla.


romadd64

Regolo non prevede stoploss
Lo Stop automatico di Fineco è una particolarità di quel TOL
Non esistono guru di Regolo
 

popov

Coito, ergo cum.
Ho provato ora a mettere 22349 nel mio foglio(con la data di ieri logicamente) ma non mi da' lo short,rimane flat fino a 22031 come avevo indicato sopra,dove puo' essere l'errore:-?
Eppure il cnc e' corretto fino al 19-3-10:rolleyes:
forse hai dimenticato di inserire il rollover in colonna F il giorno 18/3.
 

marc56

Forumer attivo
forse hai dimenticato di inserire il rollover in colonna F il giorno 18/3.


Ciao popov e grazie x l'interessamento.
Il rollover lo avevo messo,anche perche' senno' anche il cnc del 19 non corrispondeva...
Proprio non riesco a capire...:rolleyes:
Ciao e grazie comunque.
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Marc56, leggo solo ora. Comunque domani short così:
1269381029cattura.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto