Regolo Pugne-Regolo 2010 (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
Ciao a tutti,
sono nuovo e vedo che molti parlano di questo Regolo.
Non ho capito una cosa:
Ma il codice di Regolo è pubblico oppure vengono resi pubblici solo i segnali?

ho dovuto spostare il tuo messaggio, nemmeno avevi letto il primo post della discussione dove avevi scritto che spiegava dove prendere informazioni, quel topic serve solo per gli aggiornamenti
leggi di piu perfavore
 

quicksilver

Forumer storico
Ciao a tutti,
sono nuovo e vedo che molti parlano di questo Regolo.
Non ho capito una cosa:
Ma il codice di Regolo è pubblico oppure vengono resi pubblici solo i segnali?


c'è un thread con un file in excel attaccato in alto, Regolo è programmato in excel, c'è un foglio con le spiegazioni, il file poi ha dei forgli protetti ma senza password, sono protetti solo per comodità d'uso, il codice è totalmente accessibile
chiunque può vedre come funziona, bisogna solo saper usare excel

1269684852cattura.png
 

cosky

Nuovo forumer
Ok, ci ho provato, ma mi sono perso all'inizio... come si visualizzano le pagine nascoste?
E' anche vero che ci ho provato con OpenOffice... mi sa che mi tocca installare Excel...
C'è un thread dove per caso è spiegato in linguaggio naturale come funziona il TS? Sapete, con Excel sono un pò una capra :(
Grazie M.
 

Pek

Forumer storico

popov

Coito, ergo cum.
Ok, ci ho provato, ma mi sono perso all'inizio... come si visualizzano le pagine nascoste?
E' anche vero che ci ho provato con OpenOffice... mi sa che mi tocca installare Excel...
C'è un thread dove per caso è spiegato in linguaggio naturale come funziona il TS? Sapete, con Excel sono un pò una capra :(
Grazie M.
openoffice è perfettamente in grado di leggere il file excel di regolo.
 

cosky

Nuovo forumer
openoffice è perfettamente in grado di leggere il file excel di regolo.

Ottimo, allora non ho capito io come funziona OpenOffice... non riesco a visualizzare i fogli nascosti :(
Comunque non importa, volevo sapere in linea generale come funzionasse regolo e al link di prima più o meno l'ho capito :)

Una domanda: Avete per caso uno storico di tutte le date delle operazioni fatte da Regolo da quando esiste?
 

Pek

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto