Regolo Pugne-Regolo 2010 (2 lettori)

marc56

Forumer attivo
eccolo il problema: il close del ftsemib del 22/3 è sbagliato. guarda qui.

http://www.investireoggi.it/forum/1438730-post17.html



Scusa popov,forse stiamo facendo un po' di confusione.
Lo so' che il valore del 22 non e' quello che ho messo ma se guardi nei messaggi dietro il tutto e' nato quando Porcellino domandava se la sera del 22 scattava un segnale short.
Dopo aver aggiornato il file,ho fatto una simulazione e a me dava short con 22031 di indice.
Dopo di questo,sia yago che aragorn mi scrivevano che a loro risultava lo short con chiusura da 22349.
Da qui la stranezza,se guardi il mio allegato,si vede che fino al 19-3-10 il cnc corrisponde,quindi non si capisce perche' inserendo 22349 come close il 22,a me il file mi da' flat,agli altri da short:rolleyes:.
Tutto qui,comunque non fa' niente,ho gia' preso troppo posto su questa pagina,la lascio libera per cose piu' importanti:)(anche se mi rimane il dubbio).
Pek,se passi di qua..e vuoi dire la tua.:D
 

popov

Coito, ergo cum.
fermi tutti! anche a me da flat con quel close simulato a 22349 il 22/3 e mi segnala short da 22031 esattamente come marc56.
 

quicksilver

Forumer storico
io ho aspettato a parlare per non dire cavolate ma... non è che marc56 ha provato il valore limite per la giornata 22 e cioè ha cercato il valore che avrebbe fatto scattare il segnale anche se fuori dalla norma e invece gli altri hanno fatto una simulazione come la intende Spigolo e cioè con valori plausibili per piu giorni di seguito?
 

popov

Coito, ergo cum.
marc non ho seguito la vicenda,mi pare tu aggiorni il 22 (hai simulato il 22 prima del close) mentre yago simulando la sera intende per il 23
bravo pek, credo sia proprio questo il malinteso. yago e aragorn hanno simulato il 22 sera quindi dopo aver aggiornato il file con i dati reali.
 

riccardo69

Forumer attivo
Alla fine della fiera rimane solo da inserire i dati reali e vedere il risultato, tanto ad operare c'è tempo dalle 18,10 alle 09,00 hihihi
 

marc56

Forumer attivo
Mistero risolto:),in effetti e' cosi',io ho risposto a Porcellino,e mi riferivo alla sera stessa,yago e Aragorn si riferivano al 23.
Tutto ok:V
Lo vedi Pek che ci serviva il tuo aiuto:D
 

cosky

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
sono nuovo e vedo che molti parlano di questo Regolo.
Non ho capito una cosa:
Ma il codice di Regolo è pubblico oppure vengono resi pubblici solo i segnali?
 

Users who are viewing this thread

Alto