Regolo Pugne-Regolo 2010

Temo che (non) seguito in questo modo possa fare più danni che altro

Sono d'accordo Pek, hai sicuramente ragione, stamane mi sono fatto circa mezza discesa con il fib ma adesso l'ho chiuso e sono a -2 mini da 350 che non toccherò più sino al segnale di regolo....parola di boy scout!!! :fiu:

ciao Popov,

ti ricordi quello che mi dissi in mp?...con regolo ci vuole disciplina..
ti confesso che stamane stavo per chiudere in loss, ma avevo giurato a me stesso che stavolta sarei andato fino in fondo e mi sono messo sul monitor un postit con scritto: "Okkio minchione, il peggior nemico del trader, e' il trader stesso!":)...

comunque, sei in gamba...:up:

saluti

Frittola

anch'io adesso ho un postit sul monitor, però c'è scritto solo "minchione". :wall:

:lol::lol::lol::lol:

siete troppo spiritosi :):)

ps
ho messo lo stesso postit anch'io adesso :):)
ancora non so perchè, ma temo sempre di scoprirlo
meglio prevenire :rolleyes:

Allegati

• GRAF.JPG
    GRAF.JPG
    54,5 KB · Visite: 279
  • TAB.JPG
    TAB.JPG
    107,7 KB · Visite: 275
eppure avevo controllato dopo le 18... chiedo venia.

Domani flat per chiusura compresa tra 22.806,72 e 23.326,23. Sopra e sotto resta short.

allora ho fatto anche io la simulazione, ma partendo dal segnale di Regolo
e mediando l'indice a 22850

i dati li ho presi dalle candele di qui, quindi sono approssimati, ma accettabile credo
FTSE MIB Options - Borsa Italiana

Grafico Ftse Mib Index Option Put Maggio 2010 21500 - Borsa Italiana

Se ho ben riconosciuto il grafico, quel software l'ho anchio :V, ma non so fare la tabella che hai fatto tu :(.

Se mi dai qualche dritta la vorrei rifare, anche perchè ,se non ho interpretato male, tu hai simulato un vero calendar, vendendo 2 maggio e acquistando 2 giugno. Ma questo non è esattamente quello che volevo fare, perchè come ti scrivevo qualche post fa, io su giugno ne avrei acquistato solo una: credo che cambi completamente sia grafico che tabella.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto