Regolo Pugne-Regolo 2010 (2 lettori)

f4f

翠鸟科
a) +p 21500 05: -134pt
b) -2p21500 134x2=+268pt; +p21500 06: -378pt= -110pt


grazie per l'occasione di togliere la ruggine alla mia opzionisticità :):)

seguo con piacere la simulazione :up::up: anzi nel plottrei un grafo, appena ho tempo
per fare prima , posso chiederti un favore?
potresti mettere i valori iniziali e la vola iniziale delle due put?
grazie :):)

ps
solo a livello teorico
io chiamo calendar la tua strategia ... perchè la chiami 'raddoppio orizzontale' ? grazie :)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
grazie per l'occasione di togliere la ruggine alla mia opzionisticità :):)

seguo con piacere la simulazione :up::up: anzi nel plottrei un grafo, appena ho tempo
per fare prima , posso chiederti un favore?
potresti mettere i valori iniziali e la vola iniziale delle due put?
grazie :):)

ps
solo a livello teorico
io chiamo calendar la tua strategia ... perchè la chiami 'raddoppio orizzontale' ? grazie :)

Vola mi da 25,7 maggio; 28,6 giugno

Marco la chiama raddoppio e l'ho imparata da Lui. E' un calendar, ma come vedi, vende il doppio di quanto acquista e il calendar "puro" (credo) vende uno e acquista uno (stesso strike): ha meno rischi ma anche meno benefici. ;)

Ciao

PS valori iniziali? Non sono quelli che ho messo? Intendi iniziali al segnale di Regolo? :-?
 

f4f

翠鸟科
Vola mi da 25,7 maggio; 28,6 giugno

Marco la chiama raddoppio e l'ho imparata da Lui. E' un calendar, ma come vedi, vende il doppio di quanto acquista e il calendar "puro" (credo) vende uno e acquista uno (stesso strike): ha meno rischi ma anche meno benefici. ;)

Ciao

PS valori iniziali? Non sono quelli che ho messo? Intendi iniziali al segnale di Regolo? :-?


sono stonico -- scusa
no li avevo capiti, credevo fossero del P/L :help::help::help:
 

Frittola

Nuovo forumer
e sì che mi ero ripromesso di fare il bravo.


ciao Popov,

ti ricordi quello che mi dissi in mp?...con regolo ci vuole disciplina..
ti confesso che stamane stavo per chiudere in loss, ma avevo giurato a me stesso che stavolta sarei andato fino in fondo e mi sono messo sul monitor un postit con scritto: "Okkio minchione, il peggior nemico del trader, e' il trader stesso!":)...

comunque, sei in gamba...:up:

saluti

Frittola
 

Users who are viewing this thread

Alto