f4f 翠鸟科 28 Aprile 2011 #421 damasko ha scritto: esiste qualche sito che fornisce in tempo reale i dati dell'indice ftse mib? Clicca per allargare... Indice FTSE MIB - Borsa Italiana
damasko ha scritto: esiste qualche sito che fornisce in tempo reale i dati dell'indice ftse mib? Clicca per allargare... Indice FTSE MIB - Borsa Italiana
paperix66 Nuovo forumer 28 Aprile 2011 #422 22025 con il sistema di inserire l'ordine ieri sera, con limite chiusura di ieri+200pt. Certamente sono rimasto più tranquillo, ora... sperem!
22025 con il sistema di inserire l'ordine ieri sera, con limite chiusura di ieri+200pt. Certamente sono rimasto più tranquillo, ora... sperem!
Topino73 Forumer attivo 28 Aprile 2011 #423 paperix66 ha scritto: 22025 con il sistema di inserire l'ordine ieri sera, con limite chiusura di ieri+200pt. Certamente sono rimasto più tranquillo, ora... sperem! Clicca per allargare... 22010... mi associo allo sperem...
paperix66 ha scritto: 22025 con il sistema di inserire l'ordine ieri sera, con limite chiusura di ieri+200pt. Certamente sono rimasto più tranquillo, ora... sperem! Clicca per allargare... 22010... mi associo allo sperem...
Aragorn Forumer storico 28 Aprile 2011 #424 damasko ha scritto: esiste qualche sito che fornisce in tempo reale i dati dell'indice ftse mib? Clicca per allargare... Io trovo carino questo: Grafico in tempo reale FTSE/MIB | Grafico dell'indice S&P Mib in tempo reale
damasko ha scritto: esiste qualche sito che fornisce in tempo reale i dati dell'indice ftse mib? Clicca per allargare... Io trovo carino questo: Grafico in tempo reale FTSE/MIB | Grafico dell'indice S&P Mib in tempo reale
damasko Nuovo forumer 28 Aprile 2011 #426 f4f ha scritto: Indice FTSE MIB - Borsa Italiana Clicca per allargare... grazie ricordavo che fosse differito di 20 minuti Aragorn: utile anche quello, grazie Ultima modifica: 28 Aprile 2011
f4f ha scritto: Indice FTSE MIB - Borsa Italiana Clicca per allargare... grazie ricordavo che fosse differito di 20 minuti Aragorn: utile anche quello, grazie
quicksilver Forumer storico 28 Aprile 2011 #427 damasko ha scritto: esiste qualche sito che fornisce in tempo reale i dati dell'indice ftse mib? Clicca per allargare... io di tempo reale (solo un paio di minuti di ritardo) ho trovato solo questo ma è l'indice non il future FTSEMIB.MI: Riepilogo per FTSE MIB- Yahoo! Finanza comunque almeno è push Ultima modifica: 28 Aprile 2011
damasko ha scritto: esiste qualche sito che fornisce in tempo reale i dati dell'indice ftse mib? Clicca per allargare... io di tempo reale (solo un paio di minuti di ritardo) ho trovato solo questo ma è l'indice non il future FTSEMIB.MI: Riepilogo per FTSE MIB- Yahoo! Finanza comunque almeno è push
quicksilver Forumer storico 28 Aprile 2011 #428 Aragorn ha scritto: Io trovo carino questo: Grafico in tempo reale FTSE/MIB | Grafico dell'indice S&P Mib in tempo reale Clicca per allargare... occhio che questo però è un cfd, non è ne l'indice ne il future
Aragorn ha scritto: Io trovo carino questo: Grafico in tempo reale FTSE/MIB | Grafico dell'indice S&P Mib in tempo reale Clicca per allargare... occhio che questo però è un cfd, non è ne l'indice ne il future
Aragorn Forumer storico 28 Aprile 2011 #429 QuickS ha scritto: occhio che questo però è un cfd, non è ne l'indice ne il future Clicca per allargare... yes I know, ma mi piacciono le barre che si aggiornano in push , ci puoi disegnare i livelli di fibonacci etc etc
QuickS ha scritto: occhio che questo però è un cfd, non è ne l'indice ne il future Clicca per allargare... yes I know, ma mi piacciono le barre che si aggiornano in push , ci puoi disegnare i livelli di fibonacci etc etc