Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
PEK,
Ho visto che sei pratico di PC:p, per questo ti vorrei chiedere un favore:
Uso Firefox come Browser e Thunderbird come client email, prima quando arrivava l'email dal forum che mi avvisava di nuovo messaggio in discussioni sotoscritte, bastava che cliccavo sul link in essa contenuto e si apriva la discussione nel nuovo messaggio.
Adesso quando clicco non succede piu nulla........:-?
Sai mica come risolvere anche questo problema??:D
Grazie...:up:

:ciao:

errore

ornitorinco ha scritto:
9-mag-11 21666.40 21535 21380 -287 -1.31 SHORT FLAT 344

Con il punto e non la virgola non mi torna il CNC,ciao
Ermanno

Ultima modifica di un moderatore:
PEK,
Ho visto che sei pratico di PC:p, per questo ti vorrei chiedere un favore:
Uso Firefox come Browser e Thunderbird come client email, prima quando arrivava l'email dal forum che mi avvisava di nuovo messaggio in discussioni sotoscritte, bastava che cliccavo sul link in essa contenuto e si apriva la discussione nel nuovo messaggio.
Adesso quando clicco non succede piu nulla........:-?
Sai mica come risolvere anche questo problema??:D
Grazie...:up:

:ciao:

Veramente non uso client di posta nè gli avvisi dal forum :p
Probabilmente ricevi le mail come testo semplice senza html

Veramente non uso client di posta nè gli avvisi dal forum :p
Probabilmente ricevi le mail come testo semplice senza html

No no, :no:
l'email arriva col suo bel link cliccabile, solo che ....non succede nulla.....:mmmm:
Prima invece, cliccando sopra al link apriva una nuova scheda nel browser esattamente nel nuovo messaggio....:Y
Provo a postare la domanda nella sezione piu adatta.;)
Grazie.

Mammamia
Ancora loss. E' davvero incredibile. Scusate lo sfogo, ma sono passato da 1 a 2 mini proprio tre trade fa, e mi sono preso tre botte, e la quarta è in corso. Adesso flatterà con 500 punti di loss, e andrà long proprio quando si comincerà la discesa. Mah

E voi direte: perché lo segui se non ti fidi? La risposta è che conosco lo storico, ed il sistema ha fatto bene per molti anni. Purtroppo ho iniziato a seguirlo nel momento peggiore. Per disciplina rimango dentro fino a quando, come da manuale, non si va in drawdown di 7000 punti. Ma 14K sono davvero molti!

Ultima modifica:
Mammamia
Ancora loss. E' davvero incredibile. Scusate lo sfogo, ma sono passato da 1 a 2 mini proprio tre trade fa, e mi sono preso tre botte, e la quarta è in corso. Adesso flatterà con 500 punti di loss, e andrà long proprio quando si comincerà la discesa. Mah

E voi direte: perché lo segui se non ti fidi? La risposta è che conosco lo storico, ed il sistema ha fatto bene per molti anni. Purtroppo ho iniziato a seguirlo nel momento peggiore. Per disciplina rimango dentro fino a quando, come da manuale, non si va in drawdown di 7000 punti. Ma 14K sono davvero molti!
scusa ma sei qui per portare iella...???!!!:down:
se conosci lo storico allora non dovresti meravigliarti di questi periodi negativi...arriverà anche l'operazione vincente ma quando meno te lo aspetti...nel frattempo si soffre, ma sarebbe meglio farlo in silenzio...:(

Mammamia

14K sono quello che sono
Evidentemente devi diminuire l'esposizione :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto